Gioca con gli Asciugoni Regina e Real Time

Asciugoni Regina e Real Time presentano il nuovo instant win grazie al quale potrete vincere ricettari e corsi di cucina di Ernst Knam. Per partecipare subito e prendere parte al mini game che vi permetterà di tentare la fortuna cliccate qui e … in bocca al lupo!

Concorso Asciugoni Regina: gioca e vinci

Dopo aver compilato il modulo di registrazione sarete invitati a giocare ad un videogame in cui dovrete pulire e riordinare una cucina sporca. Ci saranno vari livelli di difficoltà: ogni qual volta ne supererete uno potrete partecipare all’instant win che mette in palio, ogni giorno, il libro di ricette firmate da Knam denominato “Che Paradiso è senza cioccolato?”.

Potrete partecipare al gioco tutti i giorni e provare quotidianamente a vincere. Una volta che avrete terminato tutti i livelli, il vostro nominativo sarà inserito nel tabulato di coloro che parteciperanno all’estrazione finale di un corso di cucina con il pasticcere tedesco.

Leggi anche: Concorso Rimmel instant win, vinci kit make up Rimmel

Estrazione finale: vinci un corso di cucina

Entro il 18 Novembre 2014 tutti coloro che avranno superato i 6 livelli del gioco prenderanno parte all’estrazione finale che, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, assegnerà un corso di cucina ad un nominativo fortunato.

Parteciperanno al sorteggio conclusivo anche coloro che risulteranno già vincitori del ricettario. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina, non resta che incrociare le dita e sperare che i vincitori possiate essere voi!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Rimmel instant win, vinci kit make up Rimmel

Concorso Rimmel instant win, vinci kit make up Rimmel

Braccialetto Lancome omaggio da Esserbella profumerie

Braccialetto Lancome omaggio da Esserbella profumerie