Gioca con Braunhaus: in palio un viaggio per 2 persone a Parigi

In occasione della festa degli innamorati, Braun ha lanciato un concorso con il fine di regalare ad una coppia italiana un’esperienza davvero indimenticabile.

Il “gioco delle coppie“, questo il nome che è stato scelto per l’iniziativa, ha l’obiettivo di testare l’affinità delle coppie e regalare ad un fortunato la possibilità di trascorrere tre giorni a Parigi con la propria dolce metà. Da sempre definita la città degli innamorati, Parigi si presenta come il premio più azzeccato per questo gioco. L’atmosfera calda e romantica, la magnificenza della Tour Eiffel, specialmente di notte, i viaggi sul battello per la Senna, le bellissime passeggiate con panorami memorabili, i tantissimi film d’amore girati, le canzoni parigine suonate per strada fanno di Parigi il sogno di ogni coppia di innamorati. Con Braun questo sogno potrebbe realizzarsi a costo zero.

La partecipazione è assolutamente gratuita e necessità esclusivamente dell’iscrizione, anch’essa gratuita, al Klub Braun. Partecipare è molto semplice. Se si è già registrati al sito www.braunhaus.it è sufficiente accedervi con la propria username e password altrimenti bisogna registrarsi inserendo i propri dati anagrafici. La procedura è rapida e intuitiva. Una volta confermata la registrazione attraverso l’email ricevuta è possibile partecipare al concorso che, apertosi il 14 febbraio, si concluderà il 14 marzo alle 18. Potranno parteciparvi solo i residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Ma veniamo alle regole del gioco. Una volta entrati nella propria area sul sito, il concorrente, che viene chiamato “destinatario”, dovrà rispondere a 12 domande e successivamente dovrà invitare il proprio partner, denominato l’ “ospite”, a partecipare segnalando il nome e l’indirizzo email. L’ospite a sua volta dovrà accettare l’invito, registrarsi e rispondere alle dodici domande iniziali che gli verranno proposte. Successivamente ai due verranno proposti tre set da quattro domande ciascuno al fine di testare l’affinità della coppia. Una volta completate le domande, il destinatario verrà inserito nella lista dei partecipanti dalla quale verrà estratto il vincitore del concorso. Sia il destinatario che l’ospite potranno poi rispondere ad altre domande aumentando in questo modo la possibilità di essere inseriti nella lista (ogni destinatario potrà entrarvi fino ad un massimo di tre volte). In questo modo si aumentano le possibilità di vittoria.

L’estrazione sarà fatta entro il 14 aprile. Verrà estratto un vincitore e 10 riserve ai quali verrà comunicato subito l’esito dell’estrazione.
Al vincitore verrà quindi consegnato l’ambito premio: un viaggio per due persone a Parigi, del valore complessivo di Euro 2.032,42. Il premio comprende il volo per Parigi andata e ritorna con partenza da Roma o Milano in classe economica; due notti di pernottamento in Hotel a quattro stelle sui Campi Elisi, una romanticissima cena al “Ristorante 58 Tour Eiffel” al primo piano della Tour Eiffel, e l’assicurazione medica. La cena presso la Tour Eiffel è la ciliegina sulla torta di un premio davvero speciale.
Il premio sarà consegnato entro sei mesi dall’estrazione. Nel caso non venisse ritirato, il premio sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *