Gigi di Meo scatenato sul caso Electrolux

Tweets infuocati di Gigi di Meo sul caso Electrolux: nelle ultime ore il famoso giornalista, volto di  Telepordenone, l’emittente televisiva locale del Friuli-Venezia Giulia con sede nata nel 1980, e noto soprattutto per il suo stile a volte sopra le righe, ha più volte lanciato parole avvelenate mascherate dai cinquettii di Twitter.

Dopo aver definito ectoplasma il Ministro per lo Sviluppo industriale Zanonato, ha lanciato continue invocazioni all’occupazione degli stabilimenti, garantendo lotta a tutto campo contro la chiusura delle fabbriche.

Di sicuro si tratterebbe di un pesantissimo schiaffo a questo territorio: 1200 lavoratori, più altri 800 legati all’indotto, significa 2000 famiglie senza più uno stipendio sui cui contare.

Electrolux Gigi Di Meo

Di Meo, ha espresso la sua solidarietà anche su Facebook , mostrando quanto poco crede alle promesse e all’impegno del governo Letta. Sempre in un altro twet è arrivato a parlare di Olocausto dei lavoratori. Insomma una solidarietà totale da parte del giornalista a quanti sono in difficoltà a causa delle decisioni della Electrolux, su cui rimangono puntati gli occhi di tutta Italia in attesa dei prossimi sviluppi.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Caso Electrolux

Caso Electrolux: Zanonato garantisce per la produzione italiana

Truffa carta Payback Carrefour – Attenzione alle false offerte web