Giallo Zafferano: concorso il gusto vincente

Il nuovo concorso “Gusto Vincente” indetto da Giallo Zafferano in collaborazione con Carrefour vi permetterà di tentare la fortuna e vincere il libro di Sonia Peronaci o una postazione pc completa, semplicemente inviando una vostra ricetta! Per scoprire subito come partecipare potete cliccare qui e.. buona fortuna!

Concorso di Ricette Giallo Zafferano:

Provare a vincere è davvero facile: basterà collegarsi alla pagina dedicata al concorso e compilare il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri. Fatto questo vi verrà richiesto di caricare una o più ricette comprensive di nome del piatto, foto finale, procedimento e ingredienti utilizzati.

Le preparazioni, previa moderazione dello staff del sito internet, verranno poi pubblicate in una gallery e sottoposte a giudizio della community di Giallo Zafferano. Ogni persona potrà caricare sino a due ricette al giorno, una diversa dalle precedenti, e assegnare un solo voto per ogni piatto.

Leggi anche: Pentole Giallo Zafferano: collezionale con Carrefour Market

Vinci il libro di Giallo Zafferano:

Al termine dell’operazione verranno premiati i 20 autori delle ricette più votate. Ai fortunati verrà assegnato il nuovo libro di Giallo Zafferano autografato da Sonia Peronaci.

Ma non solo: in data 17 Novembre 2014 (o comunque entro 3 giorni) verrà eseguito un sorteggio a sorte tra le 20 preparazioni che hanno ricevuto più preferenze e verranno assegnati, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, 4 postazioni pc composte da un computer fisso con monitor, una stampante, un mouse e una tastiera.

Il regolamento è disponibile in questa pagina.

Pronti a tentare la fortuna sfoderando la vostra abilità in cucina? Allora pubblicate la vostra creazione, i più votati potreste essere voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *