Generali realizza il tuo sogno

Grazie al concorso Generali il tuo sogno potrebbe diventare realtà. Partecipa gratuitamente e vinci un budget di 5.000€ per realizzarlo!

Il 20 Aprile prenderà il via il nuovo concorso a premi promosso da Generali.it che permetterà ad un fortunato vincitore di realizzare il suo sogno: che sia un viaggio oppure l’apertura di una nuova attività poco importa. Generali potrebbe realizzarla!

Concorso Generali “Oggi è il tuo giorno”

Tieni gli occhi aperti, perchè dal 20 al 28 Aprile potrai partecipare ad un concorso che non puoi perdere assolutamente.

Seguendo questo link potrai partecipare al concorso Generali “Oggi è il tuo sogno” raccontando il sogno nel cassetto che vorresti realizzare. Tutti ne hanno uno: qual’è il tuo?

Per partecipare dovrai registrarti e descrivere, in un massimo di 500 caratteri, il tuo sogno nel cassetto: magari un viaggio in un paese lontano, un percorso di studi, la ristrutturazione o l’arredamento di una casa… Racconta quello che è il tuo sogno ed una giuria, al termine del concorso, valuterà tutti i “sogni” inviati dai partecipanti.

La giuria avrà il compito di leggere tutti i contributi inviati e decretare 1 fortunato vincitore, che si aggiudicherà n. 1 buono acquisto del valore massimo di € 5.000,00 che il vincitore potrà utilizzare per realizzare il proprio sogno.

Il regolamento completo del concorso può essere consultato seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Concorso Play Unicoop Tirreno, vinci buoni spesa

Generali realizza il tuo sogno

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso lindt

Vinci una box Excellence LINDT

Concorso Estra kitchen, vinci elettrodomestici ed Energia

Concorso Estra kitchen, vinci elettrodomestici ed Energia