Garnier Ultra dolce regala buono spesa Bassetti

Grazie all’acquisto dei prodotti della linea Garnier Ultra Dolce, potrai ricevere in regalo un buono acquisto Bassetti del valore di 1o euro! Le operazioni a premi consentono di ricevere un premio sicuro grazie ad acquisti mirati e spopolano sempre di più fra i consumatori. Prova a partecipare anche tu!

Garnier Ultra dolce ti regala buono spesa Bassetti

Fino al 31 Luglio 2015, i consumatori che acquisteranno almeno 10 euro di prodotti della linea Garnier Ultra Dolce (sia corpo che capelli), avranno la possibilità di ricevere un premio sicuro consistente in un buono spesa Bassetti del valore di 10 euro.

Il consumatore dovrà effettuare l’acquisto di 10 euro in prodotti Garnier Ultra Dolce all’interno di uno dei punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario (consulta i volantini per vedere se il tuo punto vendita aderisce) di cui almeno 1 prodotto della linea corpo.

Per richiedere il premio il consumatore dovrà inviare con raccomandata entro 5 giorni dall’acquisto dei prodotti in promozione (farà fede il timbro postale) in busta chiusa l’originale dello scontrino attestante l’acquisto dei prodotti in promozione, avendo cura di comunicare i propri dati personali, un recapito telefonico ed obbligatoriamente un indirizzo e-mail valido al seguente recapito:

Operazione “Ultra DOLCE regala momenti di felicità da condividere” C.P. n. NT 8800 – 20192 Cusago

Se il contenuto della busta in sede di convalida risulterà conforme a quanto previsto dal presente regolamento, il consumatore riceverà, entro 60 giorni dalla data di invio richiesta, all’indirizzo e-mail indicato, n. 1 buono acquisto del valore di €10,00 da utilizzare per acquisti presso i negozi Bassetti. Regolamento completo consultabile a questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *