Galbani fetta golosa: subito un buono sconto + concorso a premi

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi indetto da Galbani che vi permetterà di poter ricevere subito un buono sconto e tanti altri ricchi premi grazie all’0perazione denominata “Partecipa e Vinci con Fetta Golosa“.

Questo è un concorso con acquisto, questo vuol dire che per partecipare dovrete acquistare i prodotti promozionati nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, in particolare in questo caso specifico, almeno 200 grammi di prosciutto cotto Fetta Golosa al banco Taglio.

Contestualmente all’acquisto riceverete una cartolina gratta e vinci che vi notificherà subito se risulterete vincitori di uno dei premi consistenti in un buono sconto del valore nominale di un euro da utilizzare per l’acquisto dei prodotti a marchio Galbani Galbanino, Santa Lucia, Galbanella, Bel Paese, nei formati indicati nel regolamento integrale.

concorso-galbani

Leggi anche: Vota DimmiCosaCerchi e vinci fantastici premi!

Se non vincete subito, non temete, potrete ancora partecipare all’estrazione finale di ben 5 premi composti da Buoni Shopping del valore nominale di 100 euro da utilizzare nei punti vendita aderenti.

Per poter sperare di vincere dovrete essere in possesso di almeno due cartoline non vincenti e collegarvi al sito di Galbani, che trovate alla fine di questo articolo e compilare il form di iscrizione con tutti i dati richiesti, avendo cura di conservare lo scontrino originale sino alla verbalizzazione dei vincitori che avverrà entro il 7 febbraio 2014.

Cosa ne pensate di questa ricca e ghiotta occasione per partecipare al concorso a premi e poter vincere buoni sconto o carte shopping? Non resta che augurarvi buon appetito e buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campioncini profumo Comme de Gargons (nuovi campioni omaggio)

Cofanetto gravidanza e rivista omaggio a Monfalcone