,

Galbani: 3 nuovi buoni sconto da stampare!

PROMOZIONE PRIVA DI SCADENZA

Arrivano da Galbani 3 nuovi buoni sconto da stampare, questa volta pensati all’imminente arrivo dell’estate ed alla voglia di rimettersi in forma prima della tanto sospirata prova costume.

buoni sconto galbani

I nuovi buoni sconto, che vi permetteranno di risparmiare sulla spesa, vanno a sostituirsi ai coupon che era possibile stampare fino a pochi giorni fa. Questa volta per voi Galbani ha pensato di proporre 3 prodotti Light: Mozzarella, Certosa e Ricottina!

Potrete acquistare questi 3 prodotti con uno sconto riservato agli utenti iscritti al sito; per l’acquisto della mozzarella light Galbani, avrete diritto ad uno sconto di 0,50 euro. Per l’acquisto della ricotta avrete diritto ad uno sconto di 0,30 euro, mentre per l’acquisto di Certosa Light avrete diritto a 0,50 euro di sconto.

Per stampare i vostri coupon, vi basterà accedere alla vostra area riservata (vedi link a fine articolo). Se non siete ancora iscritti, correte subito a rimediare! Una volta fatto il login, vi basterà aggiungere nel vostro “carrello virtuale” i coupon che desiderate stampare e proseguire con la stampa dei buoni sconto.

Potrete stampare tutti e 3 i buoni sconto o solo quelli relativi ai prodotti di vostro interesse. Vi ricordiamo che i coupon potranno essere stampati anche in bianco e nero e che avranno validità fino al 19 Maggio 2013.

I buoni sconto sono validi nei punti vendita aderenti all’iniziativa e Galbani mette a disposizione per ogni vostro dubbio il numero verde: 800 328 468

I coupon sono nominativi e potranno essere utilizzati solo una volta. Buon risparmio!

CLICCA QUI PER STAMPARE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *