Gaba regala Buoni Spesa Conad

Elmex vi regala un buono spesa Conad grazie alla nuova operazione a premi Gaba. Scopriamo insieme come ricevere uno dei premi sicuri più apprezzati del momento!

Con Elmex ricevi un buono spesa Conad

I prodotti Elmex molto spesso ci offrono la possibilità di ricevere un premio sicuro grazie all’acquisto dei prodotti di questa linea. La promozione attiva dal 27 Maggio, ci permette di ricevere un coupon spesa Conad. Ecco come partecipare.

Nei supermercati Conad che esporranno il materiale pubblicitario (ad esempio nel volantino), i clienti avranno la possibilità di acquistare 2 prodotti Elmex e di ricevere in omaggio 1 buono spesa del valore di € 5,00 (iva inclusa) da spendere presso il punto vendita in cui si è effettuato l’acquisto.

Per avere diritto al buono spesa, i clienti che avranno acquistato i prodotti in promozione durante il periodo dell’iniziativa, dovranno collegarsi a questo indirizzo e registrare i propri dati personali ed i dati dello scontrino di acquisto.

Entro 48 ore dalla partecipazione l’utente riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, un modulo di riepilogo contenente i dati inseriti ed un link per confermare la partecipazione effettuata e l’indirizzo e-mail fornito.

Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail l’utente dovrà cliccare sul bottone “conferma”, presente all’interno della e-mail ricevuta, per confermare i propri dati e stampare il modulo di riepilogo. L’eventuale non conferma dei dati entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.

Come spedire lo scontrino per ricevere il premio

Successivamente il consumatore dovrà spedire in busta chiusa, tramite posta ordinaria, la seguente documentazione:

  • La stampa del modulo di riepilogo dei dati
  • Lo scontrino (integro ed originale non generico ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi)
  • La copia fronte-retro di un documento di identità valido

Al seguente indirizzo: “Gaba regala Buoni Spesa Conad” c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni

Entro 3 giorni dalla conferma dei dati (farà fede la data del timbro postale). Per ogni dubbio, vi invitiamo a consultare il regolamento completo dell’iniziativa.