Frame of You, scatta un selfie e vinci

Vi piacerebbe vincere buoni spesa da spendere per le vostre spese di abbigliamento in compagnia di un personal shopper? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso Frame of You, basta un selfie a tema!

Per partecipare dovrete collegarvi alla pagina appositamente allestita per la manifestazione e compilare il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri. Successivamente vi verrà richiesto di caricare una vostra fotografia scattata in modalità selfie che sia ispirata al tema ” Look Via Montenapoleone a Milano“.

Dopo la  moderazione tutti gli scatti verranno esposti in un’apposita gallery e sottoposti al giudizio degli utenti che potranno esprimere la loro preferenza votando una o più delle immagini presenti. Al termine della fase di raccolta delle votazioni, le 100 foto più votate verranno giudicate da un’apposita giuria preselezionata dalla società prommotrice che si occuperà di decretare i tre vincitori finali.

Leggi anche: Concorso Focus e Nissan “Che viaggiatore sei?”

Alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno assegnati i 3 premi, costituiti da buoni spesa da spendere presso gli esercizi convenzionati nell’arco di un’intera giornata, in compagnia di un personal shopper. Il voucher avrà un valore diverso a seconda del posto in classifica: verranno assegnati, infatti 2000 euro al primo, 1000 al secondo e 500 al terzo.

Il regolamento completo lo potete visualizzare al seguente indirizzo. Pronti a tentare la fortuna? Allora incrociate le dita, la Dea Bendata potrebbe assistervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *