Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. kalesch

kalesch Guest

Blog Posts:
    0
    Ho scoperto da poco questo nuovo sito, proprio come gli altri ci chiedono di compilare dei sondaggi su prodotti.
    Io ho appena partecipato ad una loro campagna e mi hanno mandato un pacco pieno di shampoo da provare.
    IO non faccio parte dello staff, ma mi fa piacere condividere con voi ques'esperienza positiva.
    Quindi se volete essere invitati mandatemi un messaggio in primato

ZZUB Profile

Siamo un network di passaparola, animato da migliaia di persone in tutta Italia. Mettiamo a disposizione della nostra Community strumenti ed iniziative, in modo che i nostri utenti possano provare i prodotti dei nostri clienti e condividere opionioni sulle loro esperienze d'uso.

La Community è nata nel 2008
    Abbiamo realizzato ricerche di mercato per numerose aziende, tra cui Vodafone, Samsung, Pfizer, Telecom, Chicco...
    Gli ZZUBBER hanno inviato oltre 100.000 report, feedback e questionari sui prodotti che hanno provato e di cui hanno parlato con amici, parenti e conoscenti
    Abbiamo sempre verificato e tenuto in considerazione la condotta etica nostra e della Community, per evitare comportamenti ed azioni che non rispettassero le linee guida WOMMA per un passaparola vero ed onesto.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
    Riferimento: zzub

Mi piacerebbe provarlo, mi mandi il link per iscrivermi? :D

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Zzub

Anche io sarei interessata... ma vorrei capirci meglio. linguaccia-emoticon

4. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Mi sono iscritta anche io (e ho iscritto anche mia madre! linguaccia-emoticon) abbiamo partecipato alla campagna della herbal essence e abbiamo ricevuto una scatola a testa con dentro 10 minishampoo da 75 ml 8 e non bustine!!!), 10 mini balsami, 10 buoni sconto da 0.50 € per l'acquisto dei prodotti herbal essence, 10 brochures il tutto da distribuire alle amiche e in più 1 shampoo e un balsamo in versione normale della stessa profumazione per noi... Non si deve fare altro che provarli e scrivere le impressioni... Io lo trovo un buon sito, mi han chiesto di partecipare ad un'altra campagna sui cellulari, praticamente bisogna istallare un programma che permette agli iscritti di mandare sms gratis (tipo skype per intenderci) ma non credo parteciperemo, questo servizio è utile ma solo se si conoscono persone con lo stesso servizio... Per il resto momento io ne sono molto soddisfatta... se volete altre info chiedete pure! :)

Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2009
  5. chicca

chicca Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono iscritta anche io, da qualche giorno, spero di rientrare presto per qualche campagna :) nel frattempo rispondo alle opinioni sui vari prodotti.

6. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
  7. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835

Si kassiopea, la discussione è iniziata di la perchè segnalata da Anto1979.

Qui un altro utente ha segnalato di aver ricevuto un pacco (sezione corretta ;)), ed ha invitato chi lo vuole ad iscriversi.:)

8. laila

laila Guest

Blog Posts:
    0

Ciao, volevo chiedervi un'informazione, sono iscritta da poco a zzub ma non posso partecipare alla campagna degli shampoo herbal essense :( ' C'è scritto che si può solo su invito, volevo sapere se si intende su invito di un altro iscritto che ha partecipato alla campagna oppure no... Chiedo a chi ha già ricevuto il pacco!!! Grazie per la risposta!! linguaccia-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2009
  9. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ciao, si intende invito della "redazione", si riceve una mail in cui ti invitano a partecipare ad una determinata campagna... Purtroppo quella dello shampoo si è chiusa, essendo arrivati a (credo) 1000 partecipanti... In ogni caso se qualcuno vuole iscriversi a zzub, può mandarmi la sua mail in mp, sapete com'è se vi iscrivete grazie al mio invito io guardagno 10 punti... linguaccia-emoticon ma come sono veniale!!! linguaccia-emoticon

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2009
  10. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
  11. tempestaemc

tempestaemc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao... io sono iscritta sia a Toluna che a Zzub... non sono proprio simili... Toluna richiede molto più tempo ed inoltre manda sondaggi... Zzub invece ci offre l'opportunità di testare concretamente prodotti e servizi... a me piace molto di più! A proposito, se qualcuno si vuole iscrivere mi farebbe un favorone... ho partecipato alla campagna per il telefonino; sono a buon punto ma al limite della classifica. Se qualcuno si vuole iscrivere mi faccia sapere ok... comunque se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a chiedermele! Ciao, spero che in tanti vogliate aderire a Zzub e se mi contatterete sarò molto felice di mandarvi l'invito.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2009
  12. farfalla introversa

farfalla introversa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! Sarei interessata anche io! :)

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2009
  13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.835
  14. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Buonasera a tutti, ho visto che c'è la possibilità di poter prendere dei premi su zzub grazie ai punti attività. Forse è un'idea un pò bizzarra ma potremo aiutarci a vicenda per raggiungere i punti che desideriamo e soprattutto stringere nuove amicizie su zzub, con i tanti zzubber di questo sito. Che ne pensate?

15. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
  16. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Kassiopea, sono già nel gruppo zzuber ma volevo riconfermare la presenza per aiutarci nei punti. Ho visto che sei anche tu su zzub, volevo chiederti, sai qualcosa riguardo alla chat di zzub?:rolleyes:

17. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Sissy, non lo frequento molto. Sai che non lo so se c'è una chat?

18. mabel

mabel Moderatore Membro dello Staff

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.186

chi mi fa un riassuntino?
    Ho scoperto ora che esistono i punti attività anche per i report sui prodotti su zzubit
    non capisco niente çç

19. black_wolf

black_wolf Guest

Blog Posts:
    0

Mi iscrivo sotto chi in cambio si iscrive a freebiejeebies (l'offerta verrà risarcita per intero da me)...doppio vantaggio perché riceverete punti qui e avrete l'account di freebiejeebies confermato!

20. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

black_wolf, apriti una discussione tutta tua dove metti la disponibilità di scambio con questo sito ( a pagamento ) non intasare tutte le discussioni di altri utenti con le tue proposte, ad alcuni non sono gradite. Grazie. ;)

1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...