Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Erano due fratellini e uno è già sparito, erano stati abbandonati insieme in un paese del basso Salento ma delle persone veramente malvage non li vogliono, li maltrattano e infatti uno non c’è più.
    L’altro rimasto che abbiamo chiamato Yves rimane nei dintorni ma viene regolarmente preso a sassate, sprangate di ferro e pezzi di legno solo se si avvicina.
    Ma che mondo schifoso!!
    E' di taglia medio piccola non fa male a nessuno ha solo sete e fame in questo periodo di caldo torrido parliamo delle vicinanze di S. Maria di Leuca avrà molta sete!!!
    E’ difficile pensare che mentre la gente si diverte, fa il bagno prende il sole in questi posti, ci siano situazioni ancora così drammatiche di intolleranza verso un animale che è nostro amico anzi il nostro migliore amico: il cane.
    Si cerca una sistemazione urgentissima per questo cagnetto che è rimasto solo e non ha nessuna colpa solo quella di essere un cane di essere stato abbandonato dall’uomo!!
    Per informazioni telefonare a Yvonne 347 8065969. ebaglivo@libero.itLuogo: Lecce

Annuncio

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2011
  2. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Yves rimasto solo cerca casa

Sempre valido l'appello.

3. Daiana