Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Ora ci servono i vostri auguri per continuare ad offrirvi qualità ed eccellenza on-line.
    Lasciate un video o un messaggio: auguri divertenti, simpatici, seri, romantici, tenerissimi, professionali, scherzosi... sono tutti ben accetti!
    Una giuria di esperti premierà il miglior messaggio e il miglior videomessaggio con un preziosissimo Collier BLISS in oro bianco, diamanti e rubino!
    E per i primi 10 messaggi e 10 videomessaggi estratti abbiamo riservato un'altra eccezionale sorpresa!
    Concorso valido fino al 28/02/2011, scopri il regolamento completo.

Vendita on line prodotti cosmetici per la bellezza a base di principi attivi naturali.

2. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: "YouBV 10 anni on line! Vince l’augurio più originale", vinci collier Bl

Ho già mandato la prima frase.
    Nel regolamento dice che ogni persona può partecipare quante volte vuole, sia con i messaggi che con i video-messaggi!

3. kiki07

kiki07 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: "YouBV 10 anni on line! Vince l’augurio più originale", vinci collier Bl

anto non sono per i primi 20..ma sono a estrazione (10 fra i messaggi e 10 fra i videomessaggi):D

4. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

c'è sia un'estrazione sia una giuria che assegnerà altri premi!

Una giuria interna di Bottega Verde sceglierà una miglior frase e un miglior video che riterrà
    più belli, più spiritosi e in tema con lo spirito del concorso

l’estrazione a sorte fra tutti i partecipanti, di n° 20 vincitori totali.
    L’estrazione verrà suddivisa in n°10 vincitori fra gli utenti che parteciperanno lasciando la frase e n° 10 vincitori fra gli utenti che parteciperanno inviando il video.

5. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

scaduto?

6. freegadgets

freegadgets Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao a tutti hanno pubblicato il miglior videomessaggio e la miglior frase complimenti a tutti i vincitori!

7. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
Sto caricando...