Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Iridella82

Iridella82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0
    Re: off! nè punti nè unti

A chiedereeeeeeeeeeeeeee????

Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2009
  3. Iridella82

Iridella82 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Beh, sto sperimentando anch'io.

4. nikduff

nikduff Guest

Blog Posts:
    0

A me hanno risposto così:

Grazie per averci contattato. Il suo messaggio è stato ricevuto e un addetto del nostro Servizio Consumatori La ricontatterà al più presto.
    SC Johnson Wax da la massima importanza alla privacy dei propri Clienti. Per questo motivo non comunicherà alcuno dei dati trasmessi a terze parti. SC Johnson Wax potrebbe contattarLa in futuro per proporLe ricerche di mercato o per ricevere informazioni circa i propri prodotti.

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.367

Ti hanno contattato poi? Di solito quella che ti hanno mandato è un'e-mail automatica, poi ti arriva la vera e propria risposta. Facci sapere!

6. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Re: xxxxxxxxxxxx

Spostato nel cestino, perché azienda priva dell'apposito form di richiesta campioni.
    :mestieri-14:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...