Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. sub75

sub75 Guest

Blog Posts:
    0
    Ho richiesto dei campioni in omaggio soprattutto per far provare al mio bimbo le altre farine lattee, visto che sto usando quella di riso della loro marca ma mi hanno risposto picche!!!
    Ecco la risposta:
    Gentile consumatrice,
    la informiamo che, al momento, non possiamo far fronte alla Sua richiesta.

Per maggiori informazioni in merito, La invitiamo a contattare il nostro Numero Verde, xxxxxxxxx, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00

Cordiali saluti

Servizio Consumatori Clicca qui!
    Ciao.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: XXXXXXXXXXx

Spostato nel cestino, perché azienda priva dell'apposito form di richiesta campioni.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...