Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.885
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. Simona

Simona Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Lancome campioncini

Lo spero tanto.... compro sempre xxxx.... li vorrei proprio.

3. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0

A voi sono arrivati? Mi hanno risposto che poiché i loro consumatori sono tanti gli è impossibile soddisfare tutte le richieste.

4. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io avevo fatto richiesta un po' di tempo fa, mi avevano risposto che avrebbero inviato, ma ancora non ho visto niente!

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Beh, a sto punto non so se tentare... vedremo!
    Comunque ti do un consiglio Strawberry: se ti rispondono positivamente le "Grandi Maison" (punto a tuo favore) e dopo un tot di tempo non vedi arrivare nulla "inoltra" la loro vecchia mail (salvata spero!) reclamando che stai ancora aspettando, chiedendo chiarimenti in merito alla loro risposta positiva e magari lamentandoti che sei una cliente affezionata ma delusa dal comportamento poco professionale da parte del Servizio Clienti della Maison xxxxxxxxxxx.
    Secondo me rispondono... perché la carta canta, le parole volano!
    Tienici aggiornate. ;)

6. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: xxxxxxxxxxx campioncini

Post editato e cestinato in quanto privo del form apposito di richiesta. crycry

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...