Questo sito contribuisce alla audience di
  1. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. maryhappy1982

maryhappy1982 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Galenic

Attenzione... forse è solo su invito... dopo aver inserito i dati viene fuori un messaggio automatico che dice:
    Veuillez entrer l'adresse mail sur laquelle vous avez reçu notre offre exclusive

Sembra che mandino l'offerta per email quindi se non sei stato contattato da loro non puoi ricevere... prego verificare...

CIAOOOOO!

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2009
  3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Re: Galenic

E come si fa ad ottenere l'invito?

Io non ho trovato info.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2009
  4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Galenic

Post editato e cestinato in quanto privo dell'apposito form di richiesta. :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...