Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. chicca

chicca Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0
    Re: spinelli srl

H scritto ieri mi hanno risposto così:

La ringraziamo per aver visitato il nostro sito Internet.

Per poterLe inviare il campione gratuito di tessuto Tyvek° TopCover° Le chiediamo gentilmente di fornirci marca, modello e anno della sua vettura/moto o le dimensioni (nel caso in cui si tratti di un camper/caravan). In questo modo potremo preparare un’offerta personalizzata da poterLe inviare in allegato al campione di Tyvek° (cm.12x6 circa) più idoneo per l’impiego da lei richiestoci.

Restando a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento, Le porgiamo cordiali saluti.

Cioè io così capisco che non pago niente, ma l'offerta personalizzata? Vuol dire che devo comprare?

Ultima modifica di un moderatore: 13 Marzo 2009
  3. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Da quello che ho capito io ti invieranno un campione del loro telo e in più se gli mandi il tipo di auto moto che vuoi coprire, il prezzo che andrai a pagare se ordinerai la copertura... una proposta... in pratica che chiaramente cambia da modello a modello.
    Stai tranquilla non paghi niente se non ordini.

4. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0

Grazie.

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.789

Sei sicura che venda teli per copertura auto?
    Intendo.... dal nome sembra che vendano altro hehe!!

6. chicca

chicca Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si Simona.... arriva una busta con 2 campioni di tela.

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...