Questo sito contribuisce alla audience di
  1. maximino74

maximino74 Guest

Blog Posts:
    0
    eccomi dinuovo dopo lockerz ho girato un po e un amico di youtube mi ha dato info su questo sito.... sembra sia molto difficile fare punti...pero' con 43 punti si prende un iphone 3gs..... questo è il sito

:: Xpango - Free Gaming Consoles, Free Mobile Phones, Free MP3 Players and Free HDTV's! ::

qui sotto via allego l e-mail del mio amico chi vuole provare si puo iscrivere tranquillamente se il sito è gia stato trattato cancellate pure.

e-mail: Allora, per prima cosa clicchi sul link di xpango e ti iscrivi. Poi per avere i premi gratis devi accumulare crediti, il che lo puoi fare o aderendo alle offerte (attualmente ci sono gratuite intuit (che ti fa provare per 30 giorni il servizio hosting e basta disiscriversi prima dello scadere del tempo) e 25mp3 gratis (anche qui basta annullare l'iscrizione prima di sette giorni), se no puoi pagare per altri servizi come poker online ecc se sei bravo magari ci guadagni), oppure facendo iscrivere altre persone che, però, devono aderire almeno ad un'offerta. Visto che la seconda opzione è difficile, per questo io consiglio sempre di utilizzare siti come getref o easyhits4u, sopratutto quest'ultimo che è gratuito: ti iscrivi e visiti altri siti, in base al numero di visite che fai, ottieni lo stesso numero di visite alla tua pagina (in questo caso xpango), se hai abbastanza tempo da impiegare puoi ottenere facilmente almeno 1000 visite al mese e di solito almeno 4-5 persone che si iscrivono.
    dipende dal premio che vuoi, ma ti consiglio vivamente lockerz che è moooolto più semplice e, in base al premio, freebie jeebie che ha soglie più basse ;)
    Chiedimi se hai altre domande!

fatemi sapere ciao

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Xpango

La rete è piena di questi siti dai premi facili, cerchiamo prima di fare una scrematura come vedi dai commenti che ho trovato e che trovi di seguito, senza movimenti di denaro non ottieni nulla.
    Io lo cestinerei, moderatori che ne pensate?

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Io cestinerei! Non mi piace il maccanismo! sospect

4. maximino74

maximino74 Guest

Blog Posts:
    0

non piace neanche a me io ho solo proposto il sito non mi sono neanche iscritto...

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.760

Brava shabu. Non vogliamo raccogliere siti che "promettono" di guadagnare qualcosa in qualche modo, ma siti che "permettono" di guadagnare qualcosa realmente. :)
    Concordo con la vostra decisione.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...