Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Solo per chi ha una scheda vodafone, registrandosi al sito http://www.190.it, ha la possibilità di inviare 10 sms gratuiti al giorno verso i clienti vodafone.
    La particolarità del servizio è che chi li riceve non riesce a distinguere un sms inviato dal web, da uno inviato dal telefonino perché appaiono identici.

In alcuni periodi dell'anno, invece di 10 sms, si possono inviare addirittura 100 sms.

Non male per chi ha parecchi amici vodafone.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Ottobre 2009
    Tag (etichette):
  2. xlordkirax

xlordkirax Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: www.190.it 10 sms al giorno verso clienti Vodafone

ma ti arriva un messaggio di conferma dell'attivazione?

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2010
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
  4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    I messaggi gratuiti sono sempre disponibili.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...