Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0
    Ecco un'offerta interessantissima che include telefono fisso e cellulare, valida per nuove attivazioni ma anche per chi è già cliente (io l'ho sottoscritta ed avevo già la Tuttoincluso per il fisso)
    Per chi ha una delle prime offerte Tuttoincluso, specifico che dovra prima richiedere al 155 un passaggio all'attuale offerta Tuttoincluso.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2012
  2. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Riferimento: Wind aderisci a Super TuttoIncluso fino al 03/10/10

Io da esperienze sconsiglio vivamente di avere un piano telefonico wind.
    In pratica io ho firmato un piano che sembrava vantaggioso, invece poi mi hanno attivato un altro piano a mia insapputa, dopo alche giorno si sono giustificati dicendo che quello che io avevo scelto era scaduto, quindi loro senza dirmi niente hanno stracciato il contratto stipulato con me ed inserito un altro che io non conoscevo, Sono venuta a saperlo dopo qualche giorno: mi hanno contatato dicendo che il mio piano telefonico era stato attivato ma il nome non dell'offerta non era ciò che io avevo scelto.
    Mi sono rivolta all'ufficio consumatori!!

3. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Io ne ho sentite di simili da parte di tutti gli operatori, Telecom e Tim comprese.
    In base alla mia esperienza con Infostrada non ho mai avuto problemi, anzi ho questa promozione da meno di un mese e sono ancora lontana dalle soglie sms, minuti e gb internet, eppuro telefono, smessaggio e mi connetto senza limiti, la consiglio a tutti.

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Promozione scaduta. Sposto nel cestino.

Sto caricando...