Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0
    Comprata wii da 199$ a 20$ su lockerz =)
    Avendo pagato meno di 22$ mi arriverà senza pagar la dogana o spese di spedizioni
    Per inviti mandate mp
    Screen ordine:

2. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Wii a 20$ su Lockerz

Hai già l'adattatore? Io ormai ho lasciato perdere lockerz. Ho preso le borsine per la spesa e l'ho mandato a quel paese. Dopo 8 mesi e 22 mila punti, mi sono rotta! :D

3. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io l'ho mollato prima, ci perso tanto tempo dietro senza avere niente fishiettoop

4. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

l'adattatore lo compro.. tanto non dovrebbe costare molto.. io avevo 110k punti circa =)

5. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Tieni presente che loro usano NTSC e noi PAL, sono completamente incompatibili a meno che tu non prenda tutto il resto negli usa, come i giochi.. se no come si potrebbe fare? :)

6. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

eh si lo so.. ma credo di combinare lo stesso anche senza comprare giochi americani =)

7. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ho la wii anche io e non ho comprato nessun gioco... :D

8. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Io sapevo che per fare la mh.. modifica, ci vuole comunque un gioco americano.. poi vabbè! :)

9. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche io kaede sapevo così infatti se compro giochi per il wii online per il mio fidanzato vado a scovare la scritta PAL se no chi lo sente?
    Lui non l'ha presa la wii su lockerz per quello...
    Magari qualche mente elettronica che conosce rapstyle riesce a sistemarglielo, mi raccomando facci sapere quando arriva e se riesci ad "aggiustarlo". :D

10. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

preciso che io ho comprato la wii in italia e comunque non ho comprato nessun gioco (se non quello che era già incluso nella confezione...)

11. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

beh se la compri un italia non ci son problemi.. se la prendi dall'america invece vanno solo i giochi ntsc in teoria linguaccia-emoticon comunque appena mi arriva vi faccio sapere.. in teoria arriva sta settimana.. appena me la confermano, dopo 1-2 giorni arriva come tutte le console comprate in sto periodo..
    invece devo vedere se serve un alimentatore o trasformatore diverso visto che in america mi pare abbiano voltaggi diversi :/

12. 86speedy

86speedy Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma quanti secoli ci hai messo a fare 110.000 punti? :regarde-passer-parl
    Io mi sono stufato moooolto prima! :D

13. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Non so se è il caso di questo utente ma alcuni comprano delle cose dallo store di Lockerz come screensaver ecc così i punti gli vengono raddoppiati per un certo periodo di tempo!
    E quando decidono di loro di raddoppiare i punti le persone che hanno acquistato li hanno quadruplicati, non so se mi sono spiegata! :D

14. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Oppure avere invitato almeno 20 utenti e diventare così z-list ed i punti raddoppiano. Poi negli ultimi mesi hanno triplicato i punti, in alcuni casi hanno fatto cose allucinanti tipo video da 31 punti che si potevano vedere fino a 3 volte, così 93 punti a video (per utenti normali, immaginate z-list) ed è un attimo arrivare a 110 mila. Io ne avevo 22 mila ma non ci sono stata dietro tantissimo... poi ho fatto l'acquisto di borsine da spesa e ho chiuso con lockerz perché mi aveva stufata non poco, sembrava una presa per i fondelli...

15. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

ehehe beh prima cosa è da trovare 20 persone in modo da prendere piu punti.. poi ci son degli "upgrade" XD guardate nel link che vi metto i punti che prendete.
    http://img221.imageshack.us/img221/9756/immagineinz.png
    diventando z-lister e comprando GOLD si guadagnano molti punti per i video.. e guardare i video è il modo migliore per far punti =) anche perché in totale ce ne sono un 2000 circa..
    io li ho guardati tutti quasi linguaccia-emoticon (sia chiaro XD non son stato 24 ore su 24 sul pc)
    e in piu ora i video si possono guardare 3 volte.. e ancora meglio, in sti giorni ce l'offerta che danno il triplo dei punti.. quindi ad esempio per un video di qualche secondo si prendono 36 punti, guardandolo 3 volte si guadagnano 108 punti =) in 3 min circa (ci son video da 50 secondi anche)..

16. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

NEWS: la wii è partita ieri dagli US. =)
    e pure la PS3 che ha preso mio fratello..
    ehehehe =P pagata 12$

che dire.. tra spese di "upgrade" e altro ho pagato per ora PS3 e WII 45 euro

appena arrivano posto i video *_*

(sto saltellando per casa)

17. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Anche a me è partito ieri l'ordine fatto il 28. Rapidi, eh. Meno male che dopo che mi arriva il pacchetto, li mando definitivamente lì.. -_-

18. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

hanno avuto problemi con lo shop a causa del nuovo "social network" FWB e quindi hanno dovuto ritardare le spedizioni.. sono partite tutte assieme.. :(
    comunque da me segna che la consegna sarà martedì =)

19. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Arrivate oggi le borsine. Carine. Comode da tenere nei borsoni quando si va a fare la spesa (o in macchina, dipende da dove si fanno le buste xD). Già domani credo che le utilizzerò! Unica pecca.. made in china! :\

20. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

veramente ti son arrivate ieri? O___o fishiettoopfishiettoop
    strano.. vedo che tutte le altre ps3 e premi simili son ancora in germania o appena arrivati in italia.. uff
    complimenti comunque :D

Sto caricando...