Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. CIUFFY

CIUFFY Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Mi sono iscritta in questo sito è assolutamente gratuito, si possono guadagnare soldi per coloro che si registrano dopo di te,
    anche se tu non sponsorizzi nessuno. Non devi vendere o comprare niente. Garantito!

Piú veloce sarai a registrati, più alto potrà essere il tuo guadagno, anche se non fai nient’altro all’infuori di iscriverti…
    Come funziona? É semplice!

Una ditta di marketing dagli Stati Uniti sta cercando utenti di internet
    da tutto il mondo, che vengono pagati per testare dei sitiweb e per darne un’opinione anche breve.Si puó guadagnare fino a 1.000 dollari USA al mese lavorando da 1 a 10 ore alla settimana.

Anche se il lavoro di website tester non fa per te, puoi guadagnare dei soldi passivivamente in due maniere, ogni mese:
    1. Provvigione di team per ogni membro sponsorato direttamente o indirettamente.
    2. Provvigione di gruppo per tutti I membri che si sono registrati nel sistema dopo la tua iscrizione.
    Essere veloce, é importantissimo, mentre stai leggendo queste righe, nuovi membri si stanno registrando da tutto il mondo. Non c’é nessun tipo di obbligo derivante dalla tua iscrizione e i tuoi dati non verrannoo mai rivelati a nessuno.

La partecipazione sara SEMPRE gratuita
    Questo il mio ref link:
    Website Tester

INFO IMPORTANTE PER reddito potenziale

Il mio gruppo = I membri di tutto il mondo che si registrano dopo la tua iscrizione.
    Quanto maggiore è il gruppo il 31 agosto più beneficierai da AMR's World Pool: 10% del fatturato internazionale.

La mia squadra = Tutti i membri che si sono iscritti attraverso il tuo reflink o attraverso un reflink di uno dei membri del tuo team. Fino a 10 livelli verso il basso riceverai 2% di commissione su ogni US $ / Euro guadagnati dal tuo team. Non preoccuparti se la tua squadra è ancora a 0. Si potrà attivare questa funzione dopo, perché per ora hanno bisogno di
    tutta la capacità del server per gestire questa enorme quantità di registrazioni.
    Una volta che la funzione è attiva tutti i membri del vostro team verranno visualizzati correttamente.

Il mio reflink personale è:

Website Tester

A partire 15 luglio è possibile scegliere i campi di interesse e la lingua per i test.
    Più scelte si faranno più sarà il lavoro offerto a te.

Dal 1 settembre ci saranno le offerte di lavoro. Controlla il tuo sito web Tester area membro, una volta al giorno per avere tutte le info!

Seguili su Twitter per avere tutte le notizie del tuo lavoro da tester di siti e riceverai ogni giorno la tua punta di marketing: Twitter / alphamarket.

Non hai ancora account twitter? - Aprire uno adesso, è facile ed è gratis!

Dopo la registrazione vai a Twitter / alphamarket e fare clic sul pulsante Follow +. Ora non perdere nessuna notizia del progetto e Alpha Market Research, Inc..

Su Alpha Market Research, Inc. Press Room troverai tutti i comunicati stampa di AMR.
    Entro le prossime settimane sempre più testi saranno tradotti in diverse lingue.
    Io ci provo tanto non costa nulla e staremo a vedere. Chi vuole seguirmi?
    Grazie a tutti, ciao! :D

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Website tester è gratuito, ci proviamo?

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.

Sto caricando...