Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.795
    Oggi, dopo una vita, mi sono decisa ad entrare nella email che ho attiva con Poste Italiane. Praticamente non l'ho mai usata, quindi non ci accedevo alla webmail di Poste da anni.

Sono rimasta esterrefatta da quello che ho trovato quando sono entrata! :eek:
    Se vuoi controllare anche tu la webmail poste italiane, segui questo link ed accedi con i tuoi dati.

Guardate qui:
    Sono tutte email truffaldine, come quelle che segnialiamo ogni giorno nella sezione truffe. Al che mi sono chiesta.

Ma se in gmail, in Libero.it, in Mail queste email vengono riconosciute come Spam, come mai sulla Web Mail delle poste su 10 email fraudolente, solo una è stata riconosciuta come spam? :confused:

Sono email che li riguardano direttamente, perchè sono tentativi di spacciarsi proprio per la posta, e loro non fanno nulla per limitare che ciò accada?? O_O

A questo punto non mi rimane che dire...... Gli heacker che hanno fatto questo al sito delle Poste ---> Attacco hacker al sito Poste Italiane! hanno fatto solo bene.

Questo fa capire ancora di più che il sito delle Poste non è seguito come dovrebbe.
    sospect
    Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica: 28 Aprile 2017
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...