Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Cosa vi piace fare nel tempo libero?
    Vi piace creare? Se sì, cosa?
    Io lavoro il fimo, mi piace fare oggettini carini ed utili con questa pasta, creo borse con le tonnellate dis toffe che ho in casa, e talvolta ma più raramente bigiotteria... e sono sempre alla ricerca di nuove cose carine da creare :)
    Mi piace anche scrivere! Ai tempi delle superiori fino al'anno scorso scrivevo articoli di giornali e partecipavo a tutti i concorsi possibili immaginabili che c'erano :D

A voi cosa piace fare? :D

Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2010
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Voi che hobby avete?

Ciao Daiana, mi piace creare qualche bijoux, ascolto spesso musica, leggo riviste. Prima correvo ora sono diventata un po' bradipa. linguaccia-emoticon

A volte e più prima scrivevo poesie in rima baciata.

3. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Wow, devi essere davvero brava a scrivere in rima!! :D

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.933

Ohhhhhh io di passioni ne avrei tante, ma purtroppo non ho più il tempo di metterle in pratica.

Mi piace leggere libri, mi piace fare decoupage, restaurare vecchi mobili... In linea di massima mi piacciono tutte le attività creative!
    In inverno, mi piace molto mettermi con la piccola e fargli creare dei regalini per i parenti con il dash, con la carta crespa, dipingendo sassi, ecc.... :)

5. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche a me da piccina piaceva dipingere i sassi.. io anziché il das ho sempre usato al pasta di sale :)

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.933

Si, anche quella usiamo. ^^
    Tre anni fa mia figlia ha fatto con le formine delle decorazioni per albero davvero bellssime!
    Abbiamo fatto tutto con il dash, perchè era la prima volta che faceva cose di questo tipo.
    Ha fatto delle pecorelle, degli alberelli, degli angioletti, e delle palline, che poi ha colorato, e abbellito con un bel nastro (tutte cose riciclate) per poterli appendere. ^^

Un altra volta invece gli ho fatto fare, sempre con il dash, dei quadretti che poi ha decorato in maniera mista tra decoupage con tovagliolini, e con pittura! :D
    Il problema è che non ha pazienza, e si stufa subito. :(

7. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche io mi sfufao da piccola :) Mia mamma era arrivata al punto di non farmi piu fare niente quando glielo chiedevo perché ormai sapeva che iniziavo e piantavo li :D
    Ho preso ora che sono piu grande a fare cose creative per i fatti miei.. :D
    Proprio l'altro giorno mia mamma, che anche lei fa decoupage e ristruttura mobili antichi, si è sorpresa dicendo che era ora che mi venisse fuori la sua vena artistica :D hihihi.. :D

8. piccolagioia80

piccolagioia80 Guest

Blog Posts:
    0

Prima di diventare mamma avevo 1000 idee e 1000 hobby, adesso, adoro fare giardinaggio, anche se non ho proprio il pollice verde, ma prendermi cura del giardino e delle miei piante mi fa rilassare, mi piace leggere, quando ho tempo, e adoro tantissimo correre, (fino a qualche tempo fa avevo un desiderio, partecipare alla maratona di New York.. chissà se un giorno potrò parteciparvi davvero)poi, mi diletto a cucinare, diciamo che me la cavo abbastanza, e poi lo spasso più grande sono i miei bambini, quindi largo a pasta di sale, piccole creazioni con la carta pesta ecc..insomma io sarei un aggeggiona ;-)))

9. hoana91

hoana91 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io ho molti hobby creativi, la mia principale passione è scrivere, infatti sono circa a metà di un libro che sicuramente non troverete mai nelle librerie xD ma comunque mi diverto a scriverlo. Poi mi piace molto lavorare il fimo e dipingere. Mi diverto anche a fare la ricostruzione unghie, infatti spesso la faccio gratis alle mie amiche =) Mi piace moltissimo anche leggere, peccato che ultimamente non sono riuscita a trovare un libro che mi ispirasse!
    Dimenticavo... un'altra mia grande passione è la fotografia.. Anche se non sono bravissima mi piace molto fotografare!

10. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche a me piace molto la fotografia!! :D me lo hai ricordato Hoana!! :)
    Io ho avuto un periodo in cui mi paiceva disegnare, quando ero più piccola.. poi bho, mi é passato :D

11. pikkola1984

pikkola1984 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Ciao, a me piace molto fare aerografa, lo fatto per un pò, poi ho smesso perchè ora sono incinta e non posso fare molto.

Ora passo più tempo qui sull'internet, per informazioni etcc.. ma al più presto riprendo a aerografare e finirò di aerografare la cucina!! Che poi magari vi farò vedere le foto!

Ciaouu!! Marika

12. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Congratulazioni per il lieto evento, sai già se è bimbo o bimba?

Scopro un altro hobby, bene bene se hai bisogno di qualche schema o tutorial che non trovi chiedi pure, lo conservi finchè non nasce il pargoletto e poi ti sbizzarrisci! ^^

13. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Tempo libero poco, ma ci provo.

- sistemo bijoux, spess compro alle bancarelle i bracciali a 1€ solo per le perline, poi li smonto e riassemblo come piace a me, aggiungendo altre cose. Oppure sistemo i bijoux rotti.

- leggo tantissimo (pausa pranzo e pendolare in treno)

- foto (ma devo essere in vena)

- punto croce

- cucinare, mi piace molto accostare sapori apprantemente molto distanti fra loro.

14. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io faccio candele...quando ho tempo.
    Purtroppo recentemente non capita spesso.

15. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Riporto su il post e metto in rilievo così possono rispondere anche le nuove arrivate e magari mi danno altri spunti su cose da cercare!

16. enedina

enedina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me piace leggere di tutto ,nel poco tempo libero che ho ricamo a punto croce e mi piace scrivere ......conservo ancora i diari scritti durante la mia adolescenza e quando mi capita di rileggerli mi viene da sorridere !!!!!

17. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Anche a me paice leggere, ed anche io rileggo i miei vecchi diari e rido, altroché sorridere :D

18. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Simona, ma dash o das? linguaccia-emoticon perché io le formine con il detersivo non le ho mai viste! hahaha
    Comunque, scherzi a parte...

Da qualche mese ho cominciato a fare bijoux con swarovski e conteria varia, da ancora meno uso le paste polimeriche. Finora ho provato solo premo e fimo. Devo dire che mi piacciono molto però è un hobby molto contenuto per via dei costi non proprio economici, quindi mi limito a cosine ad uso personale, al massimo a fare regali fatti con il fai-da-te che sicuramente sono molto graditi :)

Ogni tanto lo pseudo hobby della fotografia, il più appassionato è il moroso ed infatti si è comprato una reflex professionale con la quale ha fatto delle foto meravigliose.
    Io vado bene con la mia compatta :D al momento i miei soggetti preferiti miagolano oppure sono panorami o comunque foto naturalistiche.

Altra grande, grandissima passione è la cucina (e si vede!!). Adoro cucinare qualunque cosa anche se non sempre le cose mi vengono bene. Mi piace ricreare ricette modificandole a mio gusto; ogni tanto invento per poi scoprire che esiste già.. e mi deprimo :D
    Un po' alla volta cerco di prendere tutte quelle cosine che possono servirmi per cucinare.. ultimo arrivato è il mitico Kenwood! poi prenderò, un po' alla volta, tutti gli aggeggi vari che non ho e che potrebbero servire.

Fino ad un paio di anni fa mi piaceva leggere tantissimo e difatti leggevo quantità industriali di libri.. ora mi è proprio passata la voglia, speriamo che mi ritorni, prima o poi! Non so, non ho ispirazione per nessun libro.. vado spesso in libreria ma non c'è nemmeno un libro che mi ispiri.. ma zero proprio! :(

Poi vabbè, il cazzeggio in internet.. ma quello accomuna un po' tutti mi sa!

19. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Io adoro leggere, in genere un paio di libri al mese (prima lavoravo più lontato eleggevo anche un libro a settimana), amo cucinare, di tutto anche etnico, e poi i olci (e si vede!), amo lo shopping, il decoupage e tutto quello che riguarda la creatività in generale (ma no fimo, maglia, unicnetto e simili, sono porprio negata!), amo il mio lavoro, ma se potessi viaggerei molto di più... odio la fotografia (o meglio esserne la protagonista) e ovviamente mio marito la adora (idem i filmini)... :D Adoro andare per mercati, e cercare i regasli di Natale anche a luglio... :D amo organizzare feste e cene odio far le pulizie! :)

20. miryam

miryam Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

I miei hobby? Preparatevi ad una lunga lista... Amo leggere (sono una divoratrice di libri), scrivere lettere, cucinare, lavorare all'uncinetto e fare il punto croce.. Amo la musica, adoro andare ai concerti (quando mi è possibile), perchè per me la vita senza musica è vuota.. Ho cantato per circa 10 anni facendo rap, adesso sto cercando di dare vita ad un gruppo assieme al mio ragazzo e ad altri amici, non abbiamo un genere preciso..veniamo tutti da esperienze diverse.
    Sono appassionata di leggende, folklore, storia medievale, misteri, magia... E questa passione la porto all'interno di un sito che ho costruito assieme ad un'amica..
    Quando posso, viaggio... Amo i viaggi on the road, non programmati, fatti sul momento.
    Anni fa disegnavo fumetti...poi ho smesso perchè purtroppo sono una mezza incapace.. :(
    Ho sempre le mani in pasta, e non solo nel senso culinario del termine, mi piace fare tantissime cose, peccato che nonostante io abbia tantissimo tempo libero, non abbia le possibilità economiche per fare tutto..

Sto caricando...