Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991
    Originariamente inviato da farfalla introversa

"Con Christmas Card Messaggi puoi mandare 300 SMS GRATIS a tutti i numeri per un mese!
    Superata la soglia di 300 SMS gratis riprenderanno le normali condizioni previste dal tuo piano tariffario o da eventuali opzioni attive.

La promozione è valida per 30 giorni dalla data di attivazione.

Offerta attivabile da tutti i clienti Vodafone Ricaricabile e Abbonamento.
    Con l'attivazione di Christmas Card Messaggi eventuali promozioni SMS incompatibili già attive sulla tua SIM verranno disattivate, comprese quelle attivate con il programma Vodafone One.
    La promozione non è attivabile sui Piani Vodafone Facile e Casa Internet e Telefono.

Sono esclusi i messaggi verso numeri brevi e numeri internazionali, le ricevute di ritorno e i messaggi inviati dall'estero.
    I clienti con Piani Più Carica inizieranno ad usufruire della promozione Christmas Card Messaggi solo dopo aver esaurito il bonus ricevuto a seguito della ricarica.

Gli SMS gratuiti previsti da Christmas Card Messaggi non contribuiscono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto.

Come funziona Christmas Card Messaggi con altre offerte:
    Hai attiva l'opzione Infinity Messaggi?
    Hai attiva l'opzione Zero Limits?
    Hai attiva l'opzione Messaggi senza Limiti?
    Hai attiva la promozione Vodafone Senza Limiti?

Christmas Card Messaggi è compatibile. Vengono utilizzati prima gli SMS gratuiti previsti da Christmas Card Messaggi e al superamento dei 300 SMS si utilizzano quelli previsti dall'opzione. Fino ad esaurimento dei 300 SMS gratuiti di Christmas Card, non si paga il primo SMS della giornata sia verso Vodafone che verso altri operatori.

Hai attiva l'opzione You&Me Parole e Messaggi?
    Christmas Card Messaggi è compatibile. Gli SMS gratuiti inviati verso il numero You non vengono scalati da quelli a disposizione con Christmas Card Messaggi."

in poche parole, coloro che hanno già le promozioni sopra citate possono disporre di 300 sms gratis sia verso vodafone, che verso altri operatori, senza pagare il primo della giornata. allo scadere dei 300 sms la promozione di base riprenderà a funzionare senza problemi ( io l'ho testato!).
    attivarla è davvero semplicissimo, basta accedere al sito vodafone con i propri dati, andare nell'area fai da te, servizi e promozioni e infine scegliere la promozione, nel bollino rosso dovrebbee esserci scritto attivazione gratuita, o qualcosa di simile, ora non ricordo. se non sbaglio l'attivazione è valida solo sino al 25 Gennaio 2010, dunque affrettatevi!!!!

2. Venus86

Venus86 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Vodafone zero limits, scade oggi [25.01.10]

Nel messaggio che mi è arrivato per attivarla c'è scritto entro il 7/2. Penso sia così per tutti, poi controllo sul sito.

3. Venus86

Venus86 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sul sito non ho trovato niente, prima era sotto alla sezione "Gratis per te" che ora non ho più. Nel messaggio che mi han mandato han scritto di chiamare il numero 42100 entro il 7/2 per attivarla. Ora però comincio ad avere dubbi... Mi sembra anche strano che oggi scade e han già tolto tutto dal sito.
    Io ho l'Infinity Messaggi.

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Offerta terminata, cestino.

Sto caricando...