Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sarei interessata a cambiare la mia connessione internet, e sto valutando la possibilità di richiedere la vodafone station 2, ma mi interesserebbe la vostra opinione.
    Qualcuno ce l'ha? Come vi trovate? Cosa ne pensate? Avete dovuto sostenere costi più alti rispetto a ciò che pensavate?
    Si accettano suggerimenti anche su altre compagnie che offrono ADSL a prezzi vantaggiosi.

Merci! :)

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Vodafone Station 2

Io ho la vodafone station 1. All'inizio eravamo un pò scettici per il fatto che bisognava cambiare tutte le prese di casa per poter mettere vari telefoni, perchè il telefono altrimenti deve restare collegato alla vodafone station.
    Abbiamo risolto comprando quei cordless con più basi, per cui uno è attaccato alla vodafone station e gli altri due sono in giro per casa senza bisogno di essere attacati alle prese telefonche.
    Da me la vodafone ha una buona copertura, la connessione è abbastanza veloce.
    A volte capita che va via la linea, sia di telefono che di internet, ma gli operatori del 190 appena chiami ti ripristinano subito, e finora le varie volte che abbiamo chiamato per problemi sono sempre stati molto gentili e disponibili anche a dare istruzioni via telefono.
    Pecca: se non fai modificare le prese e quindi resti con un solo telefono attaccato alla station, se va via la luce, resti anche sena telefono.

3. Jersey

Jersey Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io l'ho appena messa in negozio, per ora ci troviamo bene come connessione, ma non ho ancora ricevuto la prima bolletta quindi non so se i costi sono effettivamente quelli dichiarati.

4. antonella.grass1975

antonella.grass1975 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

io ho la vodafone station 2! Mi trovo bene perchè non sempre sono in casa e, allo stesso prezzo ho anche 1 Giga al mese su chiavetta. (Non scarico nulla, quindi per me è più che sufficiente), internet illimitato da casa e telefonate urbane e interurbane illimitate, 2000 minu
    ti verso motli paesi eupoei. Stati uniti e Canada.
    Ho pagato 49 euro per il tecnico (nuova linea)+ 29 al mese (in promo per 1anno) e 5 euro al mese per attivazione(nuova linea per un anno).
    Unica pecca: mi avevano detto che avrei pagato 49 euro dopo
    due mesi e poi il canone di 29+5 al mese dopo altri due mesi e invece mi hanno mandato tutto insieme sulla prima bolletta, ma per il resto tutto bene.

5. elody

elody Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie!
    Purtroppo mettendo la mia zona sulla pagina internet della vodafone risulta:
    La tua zona è coperta dall'ADSL, ma non è coperta dalla rete fissa Vodafone.

Quindi credo che potrò mettere solo l'ADSL. Ho visto che per le prnotazioni on-line promettono "Servizio attivazione immediata per parlare e navigare da casa gratis", quindi in teoria dovrei pagare solo 30 euro al mese+5 euro per l'attivazione della nuova linea?
    Ho prenotato una chiamata dall'operatore, ma mentre attendo raccolgo informazioni.