Questo sito contribuisce alla audience di
  1. mabel

mabel Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    466
    Sei cliente Vodafone ricaricabile o abbonamento? Iscriviti al programma fedeltà Vodafone Happy e raccogli i "punti sorriso" per riscattare utili premi tra cui voucher, abbonamenti alle riviste, accessori tecnologici e molto altro ancora!

Per iscriverti al programma contatta il numero gratuito 42626 oppure registrati tramite l'app My Vodafone o il sito web.

Come si accumulano i "sorrisi"? Molto semplice: basta effettuare una ricarica (segui questo link per ricaricare subito).

Ad ogni euro di ricarica riceverai 10 sorrisi se sei cliente Vodafone da meno di 3 anni, 20 sorrisi se sei cliente da almeno 3 anni ed infine 30 sorrisi se sei cliente da almeno 10 anni.

vodafone happy.png

Al momento dell'iscrizione riceverai un bonus: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci.

Inoltre ogni venerdì puoi richiedere un premio speciale gratuitamente, senza consumare punti.

Hai visto quanti vantaggi ti riserva il programma fedeltà Vodafone Happy? Per scoprire tutti i premi, il regolamento e i dettagli sulla raccolta punti, ti consigliamo di collegarti al sito ufficiale cliccando qui.

A Arianna88 piace questo elemento.
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.413
    Per chi si è iscritto al programma, oggi che è venerdì troverete un regalo nell'app! Controllate e fatemi sapere di cosa si tratta! ^^

3. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Nella home di dimmicosacerchi era indicato un n. sbagliato, per cui mi diceva sempre " n. non disponibile". Ora mi sono iscritta :). Io app non ne ho, mi son limitata a chiamare il 42626.

A simonaB piace questo elemento.
  4. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.413
    Hai ragione, ho messo un 2 in più! Correggo subito, grazie per averlo segnalato.

5. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    Sono entrata nella app mi dice che c'è un regalo ma io non lo trovo, non mi apre nulla se non la pagina della promo appunto!

A valentina11 piace questo elemento.
  6. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Chissà cosa sarà. Io ho visto solo che ho 300 punti, ma onestamente i premi non li trovo interessanti.

7. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    36
    Ok ora me lo fa fare, si deve disegnare il sorriso e poi si vede, è un ebook!

A simonaB piace questo elemento.
  8. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.413
    Ragazze vi ricordo che oggi è venerdì e nell'app dovreste trovare un regalo oggi! :D Di cosa si tratta? Io non sono cliente Vodafone quindi non ne ho idea. :D

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.413
    Ricordatevi che ogni venerdì c'è un regalo per gli iscritti! Inoltre, solo fino al 15 maggio, puoi ricevere fino a 1.700 punti grazie alla nuova promozione "Vodafone ricarica&Sorridi".

10. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    383
    regalo di ieri: buono Mondadori di 10 euro (su una spesa minima di 30) da usare entro il 31/07

A PaperaRibelle e valentina11 piace questo messaggio.
  1. mabel
  2. mabel
  3. mabel
  4. mabel
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |