Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [FONT=&quot]World of Warcraft ha dato un anno di vita in più a Niccolò”, è questa la punta di diamante su cui si incentra tutta la storia. Un libro scritto da una madre il cui figlio, affetto da leucemia, è vissuto un anno in più grazie a un gioco virtuale. Ho letto questo articolo su internet e mi ha colpito, spesso si parla dei videogiochi come arma per rinchiudersi in casa ma per chi, fermo nel proprio letto non può muoversi diventano quasi vita. “…perché nel gioco si trova sempre qualcuno con cui parlare e soprattutto, si è tutti uguali. Non ci sono distinzioni…”, in effetti è vero. Spesso troviamo ragazzi che si squadrano per i vestiti che indossano o per come si atteggiano eppure, siamo tutti uguali. Per lui trovare amici è stato facile e poi, ha avuto modo di conoscerli anche nella realtà. Si dice che questo gioco abbia regalato a lui un anno in più…ben venga. Ciononostante fosse costretto a letto, non ha smesso di vivere.[/FONT]

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2011
Sto caricando...