Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. marco82

marco82 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    ciao a tutti,
    volevo condividere con voi una bellissima iniziativa, oggi sono stato in una palestra , ho usufruito della piscina e della spa (sauna, idromassaggio e bagno turco), tutto gratuitamente, vi spiego come fare, andate sul sito di una palestra molto nota cioè virgin active (non so se qualcuno si ricorda ma tempo fa si vinceva un gadget con un gioco di facebook) a questa pagina : Prova gratuita, ingresso gratis in una palestra Virgin Active
    inserite il giorno in cui volete provarla, in quale palestra (le città sono parecchie ma tutte dal napoli in su, al sud nulla), lasciate il cell vi richiameranno,oppure potete chiamare direttamente voi ovviamente la prova gratuita si può fare solo una volta nella vita , le successive volte costano ben 25 euro. Potete usare tutto dalla palestra alla piscina alla sauna ecc, non resta che prenotare e portarvi le ciabattine e il costume e un lucchetto per chiudere il vostro zaino.
    Buon divertimento
    spero di essere utile
    spero di aver azzeccato la sezione !

Tag (etichette):
  2. Longe

Longe Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  3. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Un giorno di Palestra, piscina e relax gratuito,quando volete!!!

Mi hanno appena richiamata per fissare l'appuntamento! Si può andare anche accompagnati :)

4. marco82

marco82 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Re: Un giorno di Palestra, piscina e relax gratuito,quando volete!!!

sisi, ed è divertentissimo credimi, prova tutta la spa, è meravigliosa

5. catcat

catcat Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    260
    Anche in Sicilia é attiva la prova gratuita.

Prossime aperture:

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...