Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. eliemi85

eliemi85 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao, ogni giorno ho provato, e riprovato, e riprovato a vincere il chilli pocket!!!
    Quando ormai avevo perso le speranze e non volevo piu provare .... L'HO VINTA PROPIO ORA!!!!!!! E' una cretinata ma non sapete che felicità quando ho pescato con il ragno la confezione!!! SONO VERAMENTE HAPPY!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2009
    Tag (etichette):

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...