Questo sito contribuisce alla audience di
  1. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao ragazzi/e. Ho usato la funzione cerca ma non e uscito niente. Mi sono iscritta da circa 2 mesi a vinciricarica.com dove pagano per click e per iscriversi ai siti. Al raggiungimento di 2000 punti pagano con una ricarica telefonica da 10 euro. Certo che non credevo tanto che fanno la ricarica fino a oggi quando ho ricevuto questo email:
    Ciao,
    da un recente controllo sul tuo account ci risulta che hai superato la soglia dei 2.000 punti per ricevere la prima ricarica gratuita da 10€, ti chiediamo quindi:

. se vuoi ricevere subito la tua ricarica o se vuoi attendere;
    . il numero telefonico (e l'operatore telefonico) che vuoi ricaricare;
    . il tuo nome utente con cui sei registrato su VinciRicarica;

Attendiamo tue notizie, e ti assicuriamo che la tua ricarica verrà erogata al più presto (usualmente entro 48 ore dalla tua conferma).

Lo staff di VinciRicarica.com

ALLA TUA RICARICA!

Cosi ho risposto alla loro email che desidero riceverla subito e infatti devo aspetare 48 ore per riceverla cosi come scrive anche nella emal che mi l'hanno mandato loro.
    Vi potete iscrivere semplicemente dal loro sito oppure io vi posso fare l'invito cosi guadagno anch'io dei punti.:). Mi serve solo il vostro indirizzo email. Vi ringrazio fin d'ora se scegliete di scrivermi in un pm il vostro email e... Buona fortuna a tutti/e di ricevere al più presto la vostra ricarica.
    (Spero di non aver infranto le regole di dcc e grazie ancora allo staff per la modifiche, per l'aiuto che mi danno).
    :fee-017:

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.847
    Riferimento: Vinciricarica

Aggiungo il link per chi volesse iscriversi: Vinci ricariche

3. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Non è quello il sito simo , e vinciricarica.com. Sono iscritta anche a quello però... a me non piace.
    vinciricarica.com

4. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Appena ricevuta la seconda ricarica per il mio operatore per vodafone da 10 euro.
    Ricordo a chi vuole iscriversi di mandarmi tramite pm il suo email e vi inviterò, grazie.

5. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Biancaelena :D!! Ma il meccanismo è quello di una normale Ptc?
    Quanto impieghi per maturare una ricarica?

6. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Ciao pantofolina, si e una normale ptc dove guadagni 1 punto per click (ci sono circa 4-5 banner al giorno), poi guadagni con le email ti mandano poche email alla settimana con un link che tu clicchi e ti danno dai 15 ai 500 punti dipende, e poi con le iscrizioni ai diversi siti, la ricarica da 10 euro per qualsiasi operatore la fanno quando arrivi ai 2000 punti, ne anche non devi richiedere tu la ricarica perchè loro quando vedono che hai raggiunto i 2000 punti ti mandano subito una mail nel quale ti chiedono se vuoi ricevere subito la ricarica, in 24 ore ne anche ricevi i soldi sul telefonino, che dire... io dimentico di clickare ogni giorno e qualche volta faccio qualche iscrizione ai loro ads quindi non sono molto attiva sul sito per poter dire che in tot giorni o mesi faccio i punti, spero di aver spiegato bene. :)

7. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Proviamo!!
    Biancaelena ma mandi l'invito?
    Grazie mille!!

8. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Ti ringrazio io cara pantofolina, mi serve il tuo email.

9. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0

Non dovete mandarmi il vostro email potete tranquilamente clickare qui:
    vinciricarica.com
    il mio refferal, grazie a chi si iscrivera.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...