Un orso per amico Cliccate sulla voce dai un nome all'orso e se sarete tra i primi 50 votanti ricevete una t-shirt in omaggio Pubblicità:
Riferimento: Vinci una t-shirt con un Orso per amico (scade il 10/12) Il concorso scade il 10 dicembre e questo è il regolamento: http://www.unorsoperamico.it/pdf/regolamento DAI UN NOME.pdf
Riferimento: Vinci una t-shirt con un Orso per amico (scade il 10/12) No Scimmietta1984! Tutto perfetto!! Ho solo aggiunto il regolamento del concorso! Di solito lo inseriamo sempre in questo tipo di segnalazioni!
Riferimento: Vinci una t-shirt con un Orso per amico (scade il 10/12) Sono un pò cecata... Dove sta la scritta?
Riferimento: Vinci una t-shirt con un Orso per amico (scade il 10/12) Anche io non lo vedo...qualcuno può postare il link???
Riferimento: Vinci una t-shirt con un Orso per amico (scade il 10/12) Mi chiedevo... Ma dopo aver votato il nome si compila il form con nome cognome ecc ma non viene richiesto l'indirizzo di casa, come inviano la maglietta?
Riferimento: Vinci una t-shirt con un Orso per amico (scade il 10/12) Anch'io me lo sono chiesta... Forse contatteranno i fortunati via telefono o mail!