Questo sito contribuisce alla audience di
Aggiunto al calendario: 14-12-17
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.075
    Partecipa al nuovo e simpatico gioco e prova a vincere, in estrazione finale, una pulisci pavimenti Floorwash.

Schermata 2017-11-17 alle 16.32.10.jpg

Per tentare la fortuna segui questo link, registrati gratuitamente compilando il form con tutti i dati richiesti e partecipa al gioco!

Il gioco consiste nel muovere la lava pavimenti (con il mouse se siete da pc) cercando di mirare le macchie che troverete sul pavimento evitando invece gli ostacoli come sedie, mobili e animali.

Terminato il gioco prenderete parte all'estrazione finale (che si terrà entro il 15 dicembre 2017) di 3 LAVAPAVIMENTI F25 dal valore di 1.200,00 € cadauna. Il regolamento completo è disponibile qui.

Ringrazio @moira71 per questa bella segnalazione!

Prova a vincere anche con:
    Instant win "Voglio un natale Stroili": vinci viaggi e gioielli
    Concorso Io donna e Alce Nero: vinci viaggi e forniture
    Concorso Lufthansa: vinci voli aerei, teli e cuffiette

• Partecipo! Partecipo! x 4
    • Grazie! Grazie! x 3
    • List
    Ultima modifica: 17 Novembre 2017
  2. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    252
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    93
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...