Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95

http://www.bambolita.hitv.it/contest.aspx
    Link della promozione: http://www.bambolita.it/news_dettaglio0809.aspx?cod=117

Tag (etichette):
  2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Vinci un Gadget Bambolita

Il concorso scade il 30 Agosto.
    Spostato il Topic nella categoria --> Concorsi con acquisto, perchè per partecipare bisogna avere un capo Bambolita.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    95
    Riferimento: Vinci un Gadget Bambolita, entro 30/08/09

Grazie Dima, non trovavo la data di scadenza. Non l'ho inserito in questa categoria solo perchè, qualcuno può averlo già nell'armadio il capo Bambolita.. non pensi?
    Comunque per me va bene così.
    :D

4. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ehehe si Kassio penso... le regole del concorso sono estremamente chiare, per partecipare bisogna avere un capo o acquistare un prodotto Bambolita, più semplice di così!? :)

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso scaduto, cestino.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...