Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 24-12-17
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
    Da oggi e fino al 24 dicembre 2017 partecipa al nuovo concorso Esselunga e vinci 60.000 spese gratis!

Per tentare la fortuna ti basta essere in possesso della Fidaty Card e fare la spesa: quando striscerai la carta fedeltà, scoprirai subito se hai vinto un buono pari al 100% della tua spesa (spesa gratis) oppure una bottiglia di Franciacorta.

Per ogni punto vendita sono predisposti 35 premi giornalieri. Regolamento completo disponibile qui.

2. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    695
    settimana prossima ci vado di sicuro... ci spero... Esselunga ha fatto tantissimi concorsi simili... mentre facevo la spesa tempo fa sentivo... in questo negozio è appena stata vinta......erano bottiglie o altro... io mai niente...
    vi ho già detto che mia zia questa primavera ha vinto una fiat 500 bianca con Esselunga?? tra l'altro loro avevano il num di telefono vecchio, quindi le è arrivata notifica vincita tramite raccomandata.... è stata una vera sorpresa!!!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.966
    Wow quella si che è fortuna! :D

• Grazie! Grazie! x 1
  4. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.235
    Anche io con concorsi simili Esselunga non ho mai vinto nulla, speriamo questa volta! quadri-fo-glio-,à

• Grazie! Grazie! x 1
Sto caricando...