Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. scimmietta1984

    scimmietta1984 Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    132
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    greenMe.it


    in basso a destra c e un concorso biofattoria

    In palio 3 week-end presso "l'agriturismo La tana del Lupo", sito in Poggio Umbricchio (TE), una struttura immersa nel verde dei boschi e nel rosso del cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso. Per saperne di più dell'agriturismo

    regolamento

    REGOLAMENTO
    "Vinci la Biofattoria"


    La d.i. Notaro Mario con sede in Via Oslavia, 41 - 00195 Roma (da ora greenMe.it) allo scopo di premiare la propria community, di aumentarla e renderla più partecipe e, di conseguenza, veicolare traffico sul sito Internet greenMe.it, intende svolgere il concorso a premi in oggetto, secondo le seguenti modalità.

    1.

    Denominazione

    Vinci la BioFattoria !

    2.

    Area

    Territorio Nazionale

    3.

    Durata

    Dal 05 dicembre 2009 al 15 marzo 2009.

    4.

    Destinatari

    Utenti internet iscritti alla newsletter di greenMe.it alla data del 15 marzo 2010. Dai concorrenti sono da escludere minorenni e dipendenti diretti di greenMe.it e loro parenti

    5.

    Numero premi, descrizione, loro valore di mercato e utilizzo

    - n.3 week-end agrituristici presso l'Agriturismo "La Tana del Lupo", sito in località Poggio Umbricchio, comune di Crognaleto (TE), nei giorni 7-9 maggio 2010.

    Il valore commerciale complessivo dei premi offerti con il presente concorso è pari € 600,00 iva inclusa.

    6.

    Modalità del concorso

    Tutti i destinatari di cui al punto 4.), e che risulteranno iscritti al termine del periodo indicato al punto 3.) alla newsletter di greenMe.it, potranno partecipare all'estrazione dei premi in palio, secondo le modalità di seguito descritte.

    L'utente potrà iscriversi o direttamente online compilando il form di iscrizione alla newsletter, inserendo i dati richiesti ed indicando un'e-mail valida, oppure in altre occasioni, alla presenza di un incaricato di greenMe.it, che provvederà a far firmare apposita scheda di partecipazione e ad inserire la registrazione online

    L'estrazione del premio si terrà il 16 marzo 2010, ore 16,30.

    greenMe.it si riserva la facoltà di cancellare indirizzi e-mail fraudolenti.

    7.

    Modalità di estrazione e assegnazione del premio

    In occasione dell'estrazione effettuata in presenza di un funzionario della Camera di Commercio responsabile ai sensi del D.Lgs. 112/98 della tutela del consumatore e della fede pubblica, nella data specificata al punto 6.) verrà esportato l'elenco contenente tutti gli iscritti alla newsletter di greenMe.it. Da questo elenco verranno estratti i vincitori a cui assegnare i tre premi, di cui al punto 3.).



    8.

    Modalità di comunicazione di vincita

    L'utente vincitore riceverà un messaggio e-mail al quale dovrà rispondere entro 15 giorni per dare conferma della sua volontà di accettare/ritirare il premio e per comunicare un recapito fisico a cui farlo pervenire.

    9.

    Termine di consegna dei premi

    greenMe.it si impegna a consegnare il coupon, titolo valido per la riscossione del premio presso la struttura indicata al punto 5.), entro 30 giorni dalla data della risposta via e-mail del vincitore.

    10.

    Modalità di consegna dei premi

    greenMe.it invierà il premio via posta elettronica o via posta ordinaria.

    11.

    Onlus beneficiaria

    Il premio non richiesto o rifiutato, o non assegnato, sarà devoluto ai sensi di legge all'Associazione VITA Giving Europe ONLUS, con sede legale in via Mario d'Agrate, 43, 20139 - Milano. Codice Fiscale: 97489590154.

    12.

    Responsabilità relativa all'uso dei premi

    Nessuna responsabilità derivante da uso improprio del premio o da uso effettuato da persone non adeguate per età o condizioni fisiche o mentali è ascrivibile a greenMe.it

    13.

    Non disponibilità del modello/tipologia dei premi promessi

    Nel caso in cui i la struttura non provveda alla disponibilità del premio, durante il periodo indicato, la responsabilità non è ascrivibile a greenMe.it.

    14.

    Modifica del presente regolamento

    Ai sensi dell'art. 4, D.P.R. 430/2001, greenMe.it si riserva il diritto di modificare in toto o in parte il contenuto degli articoli del presente regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano in alcun modo i diritti quesiti di promissori. In tal caso, questi ultimi saranno portati a conoscenza dei cambiamenti tramite e-mail.

    15.

    Abbreviazione, proroga, sospensione del concorso a premi

    greenMe.it si riserva il diritto di abbreviare, prorogare, sospendere o annullare il presente concorso a premi per cause di forza maggiore che rendano impossibile il proseguimento dello stesso secondo le norme del presente regolamento. In tal caso ne verrà data pronta notizia ai partecipanti, in essere o in potere, in modo adeguato.

    16.

    Rivalsa

    greenMe.it rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% ai sensi dell'Art. 30 DPR 600 del 29/9/73.

    17.

    Accettazione dei termini del presente regolamento

    La partecipazione al concorso oggetto del presente regolamento comporta l'accettazione incondizionata da parte dei partecipante di tutte le clausole ivi indicate.
     
  2. dima

    dima Guest

    Blog Posts:
    0
    Riferimento: Vinci la biofattoria con greenme.it(scad.15.03.2010)

    Concorso scaduto, cestino.
     
Sto caricando...
Top