Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratuitamente per poter accedere a tutte le discussioni e condividere con noi le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 15-01-18
  1. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    450
    Scadenza
    15 gennaio 2018

Collegati alla pagina Facebook di Verival e segui le regole del post. Dovrai taggare due persone con le quali ti piace fare colazione. Parteciperai così all'estrazione di un set di ciotole da colazione ed un pacchetto da colazione Verival.

Link al post: Verival Bio
    Condizioni di partecipazione: Vinci un set di ciotole + un pacchetto da colazione - Verival Blog

In bocca a lupo a tutti :D

2. CARTINA

CARTINA Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    311
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    450
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...