Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. sereb

sereb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Spero di non creare un doppione! Ho trovato questo concorso che parte il 25 maggio nella mia zona. Per controllare inserite la vostra città!
    Effettuando un acquisto di almeno 10 Euro presso Acqua & Sapone si possono vincere dei premi grattando una cartolina che vi danno a alla cassa.
    Buona fortuna a tutti! :smilies

LA MACCHINA DEL TEMPO

Anche quest'anno Acqua&Sapone ha deciso di farti sognare.

Un nuovo grande concorso e tanti nuovi premi, sempre più preziosi e alla moda.

Partecipare è un gioco

È tutto molto semplice: basta fermarsi alla cassa, ricevere la cartolina e grattare la cornice! Dal 25 maggio al 25 luglio 2010, nei punti vendita Acqua & Sapone aderenti all'iniziativa, con soli 10 euro di spesa o con l'acquisto di un prodotto jolly, il fortunato potresti essere tu!

Vincere è facile

Gratta la cartolina e scopri subito se sei fortunato! Se nella cornice compare “hai vinto” significa che ti sei aggiudicato uno degli irresistibili premi “Acqua & Sapone”. In ogni caso, puoi ritentare la fortuna: compila la cartolina e imbucala nell'urna
    presente in ogni negozio Acqua & Sapone. Potrai vincere la fantastica Mini Ray G messa in palio ad estrazione finale!

E voilà! Oltre 9000 premi:

1 splendida Mini Ray G in versione silver con specchietti shocking blu
    5 praticissimi Piaggio Nuovo Liberty
    5 comode Biciclette Atala Primavera Lady
    50 magnifici Completi Letto Gabel Naturae
    1000 Abbonamenti a scelta tra Gioia, Elle, Marie Claire
    8000 buoni spesa da 5 euro ciascuno spendibili per qualsiasi prodotto in vendita presso i negozi Acqua & Sapone

Acqua & Sapone

2. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Vinci con Acqua & Sapone - dal 25 maggio 2010

Concorso scaduto, cestino.

Sto caricando...