Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Anto1979

    Anto1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    16.982
    Mi Piace Ricevuti:
    9

    [​IMG]

    Artisti del mestolo, finalmente un premio degno della vostra bravura: Bonduelle e Bialetti mettono in palio 52 batterie di pentole da dieci pezzi della linea Ceramic OK Red Line di Aeternum .

    Come fare per aggiudicarsene una? Acquistate una confezione di Condi o Cuoci Bonduelle e utilizzatelo per inventarvi una ricetta gustosa, originale e ricca, a crudo o cotta. Scrivete la vostra ricetta (siate precisi sulle quantità, i tempi, le modalità di cottura: anche questo conta!) e fotografate il risultato finale accanto alla confezione di Condi o Cuoci che avete usato nella preparazione. Questo passo è essenziale per essere ammessi al concorso, per cui non dimenticatevelo: e attenzione, la confezione si deve vedere bene! Altrimenti la foto non è valida.
    Chi vuole esagerare può anche realizzare un mini-filmato in cui si riprende mentre cucina, e pubblicarlo su YouTube, segnalandoci il link nel momento in cui ci invia testo e foto.
    Una giuria composta da quattro food blogger fra i più conosciuti e amati e da un cuoco professionista si riunirà per decidere quali sono le ricette migliori fra tutte quelle pervenute. Per cui fatevi sotto!
    Come si fa a spedire le vostre ricette? Facile anche questo.


    Cliccando qui si può inserire il testo della vostra ricetta, caricare le immagini.

    Chi invece preferisce la posta tradizionale può spedire i suoi materiali a questo indirizzo:
    Concorso “Condi o Cuoci”
    Bonduelle Italia S.r.l.
    Via Trento
    24060 San Paolo d’Argon – BG


    Le ricette saranno pubblicate su InPausa: InCucina Concorso, e sarà possibile votarle e commentarle: se non potete partecipare con una ricetta, fra votanti e commentatori saranno estratte altre tre batterie di pentole, quindi anche i non cuochi possono avere la loro occasione di attrezzarsi con una splendida linea di padelle e pentole con cui imparare, oppure da regalare a qualcuno che cucini per loro.
    Il concorso dura dal 15 gennaio al 15 aprile 2011; cliccate QUI per prendere visione del Regolamento Completo.
    Forza con i mestoli, vi stiamo aspettando!


    Bonduelle e Bialetti ti regalano Ceramic OK, le pentole per chi ama mangiare sano : InPausa
     
Sto caricando...
Top