Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. erin

    erin Risparmiatore Attivo

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    29 Aprile 2011
    Messaggi:
    38
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie al Club dei desideri ho potuto testare Vicks Babyrub un unguento cosmetico lenitivo e rilassante per i nostri bimbi. Vicks Babyrub contiene estratti di aloe vera ed essenze di rosmarino e lavanda rendono oltre che rilassante anche piacevolmente profumato il massaggio ai nostri bimbi. Devo essere sincera, inizialmente ero molto scettica verso questo prodotto ma mi sono ricreduta testandolo su mia figlia di 1 anno che molto nervosa con crisi di pianto per lo spuntare dei dentini trovava un po' di conforto e relax con il messaggio con Vicks Babyrub, tanto da addormentarsi serena.Comodo per l'utilizzo anche il packaging. Praticamente una piacevole scoperta che continuerò ad utilizzare.
     
Top