Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    C'è lo shampoo di BV all'argilla e propoli che al posto di lavarmi i capelli me li sporca! se lo uso, quando mi asciugo,i capelli restano sporchi e pure unti, farei meglio a non lavarli!
    Lo risciacquo bene ne uso poco e ogni volta la stessa storia.
    Vi è mai capitato?
    Postato tramite DCC Mobile

2. hilary019

hilary019 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Vi mai capitato uno shampoo che sporca i capelli?

A me è capitato - e sta capitando ancora, devo ancora trovare lo shampoo perfetto per me - con alcuni shampoo tra le marche più disparate, ho notato che se ci sono certi ingredienti i capelli sembrano come se non li avessi manco lavati, se non peggio -.-
    Quindi secondo me è tutta colpa degli inci, magari ci sono troppe schifezze che risultano troppo aggressive per il tuo tipo di capello...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2012
  3. Gala

Gala Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A me è capitato con il Garner Fructis -.-' Ovviamente non l'ho mai più preso e continuo a guardare la linea con terrore... stupito-emoticon

4. katja

katja Guest

Blog Posts:
    0

A me è successo con fructis e con gliss testanera!!!

5. Rostry

Rostry Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me è successo con lo shampoo nivea "diamond gloss" avrebbe dovuto accentuarne la luminosità...invece appena asciugati sembravano sporchi....bleahhh

6. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sinceramente non mi è mai capitato di lavare i capelli e averli gia sporchi!=|
    solitamente faccio due lavate con lo schampoo..
    pur avendo cambiato 1000 marche non mi è mai successo..
    magari ho notato che a volte mi si ungono prima... piu che altro mi capita se uso i prodotti dopo shampoo, tipo oli , cristalli liquidi, quelli proprio mi rovinano i capelli appena lavati!

7. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0

A me capitato con la linea fructis che promette di rendere i capelli lisci, con la linea gliss testanera per capelli lisci e con tutta la linea nivea. Stessa cosa dicasi con Herbal Essence.
    Per me Pantene, Sunsilk e UltraDolce sono insuperabili.

8. filotea

filotea Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

a me capita con sunsilk, fructis e gliss

9. ariachiara

ariachiara Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    12

A me capita con GLISS Testanera, versione nera. Bleahhhhh!!!!

10. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2

Si, capitato... credo sia colpa dei siliconi contenuti.

11. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Piacere di sapere che non sono da sola, anzi....
    Certe cose sono davvero così strane che sembra capitino solo a me invece siamo tante :)
    Adesso vado da acqua&sapone dove dovrebbe essere in offerta lo shampoo Franco Battaglia!

12. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Che proprio li sporcasse no, ma in tempi passati mi sono capitati shampo che, una volta asciugati i capelli, non riuscivo a infilarci le dita per quanto erano intrecciati, (li ho sottili e lisci) oppure che toccandoli avessero la superfici "polverosa", un po' come lo spago vecchio... non riesco a trovare un'altra cosa per descriverlo.

13. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Che strana cosa!
    Intendo dire che dopo che ti asciughi i capelli, questi sono come quando te li lavi ossia zozzi alla vista anche se li hai appena lavati!

14. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sì porcaccia la miseria, mi è capitato con Elvive e quando l'ho finito ho stappato una bottiglia di vino, ho tracannato il prezioso liquido e il resto l'ho versato sui capelli e il risultato è stato migliore dello stramaledettissimo Elvive!!
    ( Anche Fructis non scherza, ma orami lo sapevo....con questo la delusione è stata atroce perché avevo ripiegato su di lui non trovando il mio preferito Pantene e mi sono lasciata abbindolare...ora finalmente me ne strafrego, uso lo shampoo per bimbi e il balsamo Splendor che avevo sempre ignorato visto l'esiguo costo! linguaccia-emoticon...per il momento ho ottimi risultati anche senza spendere cifre, forse mi sono levata una dipendenza...dico forse perché Kerastase ogni tanto mi manda i bacini, ma stavolta resisterò!!)

15. moon85

moon85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Shampoo che sporca? A me è capitata una disavventura con Nivea! Dopo qualche ora sembrava mi fossi lavata i capelli con il grasso!

16. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
  17. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37

A me capita con il 99,00% degli shampii, mi rendono i capelli sempre sporchi, ogliosi, pesanti.

18. kawaii lolita

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Anche io uso splend'or!!!
    Ho fatto scorta da acqua e sapone qui è a 75cent!
    L'inci rispetto al resto dei balsami delle marche commerciali
    È mille volte meglio!!! :)
    Adoro kerastase, anche tu? faccia-cuore-smile

19. evoice82

evoice82 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

kawaii lolita eh...come si fa a non adorare il Kerastase e l'illusione di avere una shampista a comando! :-D Sì...qualche volta ho fatto il colpo di testa ( e che colpo mamma mia!!), però insomma a volte bisogna "accontentarsi"! Se travaso lo Splendor dentro il barattolo del Kerastase? Peccato, l'odore è troppo diverso! ( Cocco però me gusta!)

Scherzi a parte anche io ho letto la storia dell'ottimo inci del bistrattato balsamo al cocco.
    Dico la verità, vado a periodi, Splendor era stato "abbandonato"tanti anni fa perché mi sembrava che mi lasciasse i capelli informi, poi un po' di mesi fa mi è tornata voglia ( forse per via dell'abbinamento cocco/estate).
    Ma i miei capelli funzionano come il mio umore, a volte si accontentano, a volte sono più esigenti, a volte hanno semplicemente voglia di cambiare profumi e texture.
    Sono sempre stata in genere fedele al Pantene, adesso non so perché vedo che si accontentano di cose semplici.. addirittura da un po' di tempo non ho neanche più bisogno di prodotti pre-phon...forse è merito dell'estate passata in totale libertà da piega, o forse sono io che mi accontento....sarà mica stato davvero lo Splendor?? linguaccia-emoticon

Però la scorta non la faccio perché mi conosco, sono capace di cambiar idea dopo mezzo barattolo e l'imperativo per ora è NON SPRECARE e limitarsi a ammirare il Kerastase in vetrina :confused:

p.s. a proposito della mia fedeltà al Pantene, ecco, hanno cambiato la formula e non mi piace più...sarà l'effetto placebo al contrario non so, fatto sta che non mi ci trovo più bene. Poco male, risparmio un po'.

20. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io ho avuto disavventure con diversi shampoo, e compresi sono herbal essence e gliss!! Poi anche Ultra dolce quello rosa proprio non mi piaceva! Invece mi trovo benissimo con una maschera della fructis :) e ultimamente ho provato frank provost e devo dire che non è male..