Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. manu sa

manu sa Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie a DonnaD ho potuto testare questo prodotto.
    Ho ricevuto un kit ambassador contenente 1 Vernel Supreme Perfume Pearls fragranza Blooming fantasy, e 10 sachet fragranza Magic Affair da distribuire a dei collaboratori .
    La confezione è pratica, dotata di tappo dosatore e nel lato della confezione sono riportate dettagliate istruzioni .
    Ho provato tutte e tre le fraganze , la prima blooming fantasy resta piuttosto dolce, magic affair ha un profumo intenso e piacevole mentre il terzo fresh joy, che ho acquistato utilizzando il buono sconto presente nel sachet, non è stato di mio gradimento tantè che ho rilavato la biancheria .
    Per avere una intensa profumazione occorre versare 3 tappi di prodotto e in ogni caso non mi sento di garantirne la durata pubblicizzata di 20 settimane, per la conferma bisogna aspettare un po di mesi.
    In conclusione in base alla mia esperienza ed i miei gusti personali , il prodotto è buono ma solo 1 fragranza su 3 è di mio gradimento . trovo il costo eccessivamente elevato , pagato 4,50€ con uno sconto di 2€ sul prezzo iniziale