Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. acquamarina.r

    acquamarina.r Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    28 Maggio 2011
    Messaggi:
    131
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    WhatsApp Image 2018-05-18 at 11.54.54.jpeg WhatsApp Image 2018-05-18 at 11.54.40.jpeg WhatsApp Image 2018-05-18 at 11.54.26.jpeg

    Grazie al sito donnaD ho potuto testare e far conoscere ad amici e parenti il profumatore per bucato vernel supreme perfume pearls.
    Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita da questo prodotto, si tratta di una splendida novità per quanto riguarda le nostre operazioni di lavaggio dei capi.
    Per ottenere profumo dagli indumenti tendevo ad abbondare con l'uso dell'ammorbidente , adesso invece che ho conosciuto vernel supreme perfume pearls , ne uso la dose corretta potenziandone il profumo grazie al nuovo prodotto.
    Quando uso il profumatore vernel, la mia casa viene inondata da piacevole e intenso profumo che permane per giorni.
    Dopo aver lavato le lenzuola e usato vernel supreme perfume pearls aprendo le porte dell'armadio la stanza si riempie di una piacevole fragranza.
    Ho usato il profumatore per lavare i copridivani e adesso la mia sala è profumata di pulito da giorni...
    Ho scoperto di poterlo usare ad ogni lavaggio con qualsiasi tessuto e colore e che posso dosare l'intensità del profumo decidendo autonomamente la dose delle microsfere che voglio usare, inserendole semplicemente nel cestello della lavatrice con il tappo dosatore ( la dose consigliata è da 1 a 3 dosatori).
    E' disponibile in tre profumazioni da abbinare con un ammorbidente (preferibilmente vernel) e creare così un arcobaleno di fragranze.
     
    • Grazie! Grazie! x 1
Top