Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. maddalena54

maddalena54 Nuovo utente

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie al progetto di donnad, che vi consiglio di consultare perché oltre che dare la possibilità di testare prodotti nuovi é ricco di idee e consigli per ogni situazione della quotidianità, nell'area Ambassador. Ho partecipato a questo progetto ed ho ricevuto a casa il kit comprendente un Vernel suprem perfume pearls Magic Affair più 10 campioni da regalare ad amici e parenti e 10 buoni sconto da 2 euro. Ho subito provato il profumatore, questo è il periodo del cambio di stagione dell'armadio. Che dire senza parole! Davvero i capi sono profumatissimi. Ho utilizzato le perle direttamente nel cestello della lavatrice, ho messo dentro i capi, ho messo il detersivo in polvere o liquido a seconda del tipo di bucato e l'ammorbidente, io uso vernel da sempre! e ho avviato il lavaggio. Davvero uno spettacolo, un profumo travolgente. Ho fatto una differenza di dosi a seconda di un ciclo più lungo, tipo quello per i bianchi, ed un ciclo più corto, tipo quello dei neri. L'ho utilizzato anche per i capi di lana, ma qui ne ho messo pochissimo perché il ciclo è breve e poi io preferisco lavarli a freddo e quindi pensavo che non riuscissero a sciogliersi bene. Cmq risultato impeccabile anche con la lana però vi consiglio quantità ridottissime.
    Io sono contentissima di utilizzare il profumatore vernel, sicuramente non è economico, ma con un corretto utilizzo si ha un buon risultato che dura nel tempo e quindi riesci ad ottenere un buon rapporto qualità-prezzo.

IMG-20180520-WA0001_large.jpg

2. Vero88

Vero88 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In questo mese di Maggio anche io sono stata scelta come Ambassador per testare il prodotto "Vernel Supreme Perfume Pearls"nel sito DonnaD tester. A casa mi è arrivato un kit contenente: 1 Vernel Supreme Fresh Joy (per me) + 10 sachet di Verel Supreme Perfume Pearls Magic Affair (da distribuire ai miei collaboratori). Tutta entusiasta ho distribuito i sachet tra i miei colleghi per testare il prodotto. Le opinioni tra di loro sono state tutte positive in quanto pasta veramente poco prodotto per ottenere una profumazione intensa e duratura nel tempo, senza rovinare i capi. Anche per il mio prodotto, che aveva una profumazione differente dalla loro, l'opinione è positiva sia per il profumo, che sul bucato è molto meglio rispetto a quando lo annusi direttamente dalla confezione, sia per il tipo di prodotto. La nota negativa è che non so se lo acquisterei perchè nei supermercati e negozi soecializzati il costo si aggira sui €6.99 e a mio parere la cifra è un po' elevata.