Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    1.819
    Essendo una delle tester scelte da DonnaD e Testamus ho ricevuto il kit per la prova delle "perle" profumate Vernel Supreme.

Il mio kit comprendeva una confezione nella profumazione Magic Affair (confezione Viola) e 10 sachet da distribuire ai miei collaboratori della stessa variante.

Il prodotto è un profumatore di biancheria che deve essere versato nel cestello della lavatrice prima di inserire gli indumenti da lavare e che se abbinato al normale detersivo e all'ammorbidente (preferibilmente Vernel) contribuirà a rendere profumati i capi per almeno 20 settimane (questo è lo slogan della casa madre).

La profumazione del prodotto ricevuto è piacevolissimo molto simile ai frutti di bosco-more per intenderci.
    Il problema secondo la mia opinione è che per ottenere l'effetto desiderato occorre applicare parecchio prodotto minimo 2 tappi colmi. Così facendo una confezione da 260 gr.dura veramente troppo poco considerando soprattutto il prezzo di mercato che si aggira intorno alle 7,00 euro

Ho voluto provare il prodotto per diversi giorni prima di dare il mio parere e devo dire che a malincuore non lo promuovo a pieni voti, ma lo rimando a settembre. Secondo me dovrebbero diminuire il prezzo e produrre versioni più concentrate per evitare di consumarne quantità eccessive.

20180515_vernel supreme perfume pearls donnadjpg.jpg

IMG_20180517_080725.jpg

Ultima modifica: 23 Maggio 2018
    • Grazie! Grazie! x 2