Questo sito contribuisce alla audience di
  1. themaster21

themaster21 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Chi di voi voleva scaricarsi da youtube una canzone in sottofondo e si è dovuto scaricare l'intero video che gli portava via solo spazio inutile????
    Adesso con vDownloader potrete scegliere non solo di scaricare solo la traccia audio, ma potrete anche decidere il formato del video ad esempio 3gp per il cellulare. Ormai lo uso da anni ed è comodissimo, infatti riesco ad evitarmi le code di emule scaricando una canzone in 2 minuti. Download --> [edit]

-TheMaster21-​

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2009
    Tag (etichette):
  2. biancaelena

biancaelena Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Vdownloader, scarica le tracce audio da Youtube

Ho provato ora a scaricare questo programa ed e stato segnalato come download non sicuro. Allora mi chiedo come mai hai messo qui questo link? Grazie ma virus non ne voglio. Buona serata.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2009
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360
    Riferimento: Vdownloader, scarica le tracce audio da Youtube

Questo sito porta a file per adulti.
    Non è assolutamente gradito questo genere di "risorse" nel nostro forum.
    Ti ricordo che ti stai rivolgendo anche ad una utenza minorenne.
    Evito di sagnalare questo link alle autorià competenti, ma la tua presenza non è più gradita nel forum.

sospect

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...