Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Tigre

Tigre Guest

Blog Posts:
    0
    Cari utenti della nostra piattaforma,
    in linea con il motto "raccomandando caricato paga", stiamo offrendo una ricompensa a base di riferimento, al momento.
    Mentre solo la pubblicità di utenti premium finora è stata premiata, ora offre anche una ricompensa per i partecipanti la pubblicità del nostro programma di affiliazione.
    In base a questo, l'inserzionista riceve il 50% dei guadagni da parte dell'utente pubblicizzato, che si genera attraverso la ricompensa dei download.
    Naturalmente i partecipanti del nostro programma di affiliazione riceve ancora regolare (TDP / 3 EUR / 1 EUR / Points) ricompensa, che è stata ulteriormente ampliata con i paesi Australia, Belgio, Brasile, Danimarca, Grecia, Giappone, Canada, Polonia, Russia e Svezia .
    Maggiori dettagli su questo si possono trovare sulla carta di pagamento aggiornate:
    Inoltre:
    3 euro per ogni cliente nuovo premio pubblicizzato.
    1 EUR per ogni ulteriore ordine del cliente "premium" finora pubblicizzato.
    Il 50% dei guadagni da parte dell'utente pubblicizzato, che sono stati generati attraverso la ricompensa dei download.La funzionalità è qui molto semplice:

- Registrati in :Clicca qui Tigre, puoi inserire il tuo ref solo al raggiungimento dei 30 post. Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Riferimento: uploaded.toGuadagni fino a 35 $ per 1000 downloads!

Modificato il post. :)

3. io1

io1 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Uploaded.to, guadagni fino a 35 $ per 1000 downloads!

Qulqualcuno potrebbe dirmi quanti giga si possono caricare?
    Grazie

4. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: Uploaded.to, guadagni fino a 35 $ per 1000 downloads!

Utente non più iscritto, cestino.

Sto caricando...