Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. ghega89

ghega89 Guest

Blog Posts:
    0
    Dal 27.09.2010 al 31.12.2010 tutti coloro che acquisteranno quattro diversi prodotti a scelta tra le gamme: Carte D’Or, Magnum, Cornetto, Cucciolone, Viennetta, Algida, Dove, Clear, Mentadent, Pepsodent, Sunsilk, Dimension, Cif, Coccolino, Lysoform, Domestos, Svelto, Calve’, Knorr, Lipton, Santa Rosa, Pfanni, Te’ Ati, Foglia D’Oro, Gradina potranno partecipare al concorso, muniti dello scontrino, di una delle 1000 Caraffe filtranti Elemaris Meter Black (con filtro incluso) del valore di mercato di € 31.66 + Iva cadauna, dotate ciascuna di un Pack da 6 filtri Maxtra, del valore di mercato di € 29.99 + Iva cadauno.
    Il numero da chiamare per partecipare al concorso è lo 02.36265536 (attivo tutti i giorni dalle ore 0,00 alle ore 24,00). Conservare lo scontrino sia in caso di vincita che di non vincita.
    In caso di vincita bisognerà spedire in busta chiusa lo scontrino in originale, i propri dati anagrafici e la fotocopia della carta d'identità, entro 7 giorni con raccomandata A/R a:

"Un mondo migliore inizia a casa - 2°run 2010"
    c/o Tiempo Nord S.p.A
    Via Giovanni da Udine 34
    20156 – Milano

quadri-fo-glio-,à
    http://www.dettofranoi.it/unmondomigliore

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2010
  2. ghega89

ghega89 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Unilever-Un mondo migliore inizia a casa 2- Dal 27/9 al 31/12 estr fin 3

Attenzione che al contrario del primo round qui non vale la FINDUS e i prodotti devono essere tutti e 4 DIVERSI

Buona Fortuna a tutti

3. pikkola1984

pikkola1984 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Unilever-Un mondo migliore inizia a casa 2- Dal 27/9 al 31/12 estr fin 3

Non ho vinto, purtroppo!!!

4. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusa ghega diversi in che senso: ho su un unico scontrino:
    - 1 sunsilk balsamo
    - 1 sunsilk shampoo
    - 1 sunsilk crema
    - 1 domestos wc
    nel senso 4 prodotti diversi o 4 marche diverse, secondo me questi vanno bene, però vorrei una conferma da te, grazie

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso a premi scaduto, cestino.

Sto caricando...