Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Girovagando su youtube ho trovato questo video che per me, che ho le ciglia poco folte e corte è davvero illuminante... E credo che molte di voi, proprio come me ne rimarranno felicemente soddisfatte!
    Un ringraziamento speciale và a Molly19831 (l'autrice del video) per averci svelato questo suo trucco e invito tutte a guardarlo!

YouTube - ECCO IL VIDEO EFETTO CIGLIA FINTE SENZA APPLICARLE.

Io l'ho appena visto e ancora non l'ho provato personalmente ma credo che l'effetto sia più o meno quello che dovrebbero dare i mascara duo ovvero quelli che hanno 2 spazzolini, uno da intingere in una sostanza bianca e l'altro per stendere il rimmel...

2. tizyb

tizyb Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Un segreto per un effetto ciglia finte da Molly19831!

Un altro vecchio sistema è quello di incipriare le ciglia con la cipria in polvere e poi passare il mascara, più o meno il concetto è quello **+ciao**

3. luponte

luponte Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

Concordo con Tiziana, anche io conosco il sistema della cipria per infoltire le ciglia, credo che molly19831 abbia scoperto l'acqua calda!!!!!devil-mad-icon

4. kiki07

kiki07 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

buono a sapersi!!in effetti anch io sapevo del metodo con la cipria:rolleyes:..proverò:D

Sto caricando...